Guadagni di Aprile 2019
-
@omarr-ct per inserire una multipla puoi seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4440/come-registrare-le-multiple-sul-profit-tracker
-
@cinghialeansioso @CorazonRosinante non vi ho raccontato il mio errore più grande ahah, su Netbet ho giocato il bonus da 50 euro su una quota 3, presa quindi vinti 150€, che poi ho rigiocato, su una partita quotata 3 anche questa, che purtroppo terminava dopo i 7 giorni di scadenza bonus (non avevo letto bene i T&C), ovviamente com'è finita la partita secondo voi? Finita con la vittoria su Netbet. Morale della favola ho vinto 430€ su Netbet che mi hanno prontamente stornato, mentre su Betfair ho perso 400€ miei... Ed è da quel giorno che ho iniziato a picchiare la mia ragazza
-
@InBorghese e ci sta pure questo senza dubbio...ma il problema e che si parla astrattamente o x lo meno io,nn sapendo il metodo ahahah
-
@Gio9876 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Ma non è che questa mossa del leone non è niente di più che una gentil trollatina verso gli ignari del club?
Ottima mossa per stanarmi ma non credo di dover mostrare nulla a nessuno.
I soldi (e sossoldi) li faccio io, li fanno i miei allievi, chi più, chi meno ed è un metodo validato (sennò anche in sezione superninja sarebbe stato cancellato invece chi entra può confermarti che c'è )
-
@Cobra-Kai Quindi questo ''metodo del leone'' sarebbe solo sulla sezione Super Ninja?
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Cobra-Kai Quindi questo ''metodo del leone'' sarebbe solo sulla sezione Super Ninja?
Si, è l'unico modo per distinguere tra esperti ed inesperti
premesso che ci sono tanti ninja NON superninja più bravi dei superninja data l'impossibilità di poter fare selezione in modo diverso e per evitare che noob brucino cassa per incapacità ho deciso di far cosi
-
@Cobra-Kai Beh non hai tutti i torti, purtroppo per diventare super ninja ci vuole troppo tempo nonostante faccia Matchbetting da più di 2 anni e mi reputo un ninja modesto molto sopra la media.
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Cobra-Kai Beh non hai tutti i torti, purtroppo per diventare super ninja ci vuole troppo tempo nonostante faccia Matchbetting da più di 2 anni e mi reputo un ninja modesto molto sopra la media.
Eh si, ti capisco, però prima o poi verrà il tuo momento
-
@Cobra-Kai Purtroppo il regolamento mi vieta di scrivere determinate cose, se scrivessi 2 o 3 guide studiate e create da me, diverrei molto più velocemente superninja ma verrebbero immediatamente cancellate.
-
@Cobra-Kai una domanda mi sorge spontanea... Come faccio a diventare tuo allievo ... O meglio come posso cercare di seguirti x diventarlo?
-
@enzobascio89 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Cobra-Kai una domanda mi sorge spontanea... Come faccio a diventare tuo allievo ... O meglio come posso cercare di seguirti x diventarlo?
Segui le guide di ninjabet, applicale e sfrutta quelle.
Vedrai che non avrai bisogno di fare matched betting avanzato per guadagnare bene, il leone è un di piùapri i tuoi book, ottimizza le offerte, verrà il momento per tutto.
-
@CappelloDiPaglia serio? Cioè tu faresti delle guide x diventare super? Ma tienilo x te.. senza offesa..
-
@kiky27 Scusa qualcuno ha chiesto il tuo parere o ti ha interpellato? Senza offesa
-
@CappelloDiPaglia calmati... volevo solo dirti che non ne vale la pena.. poi fai come credi... io ci ho messo 2 anni ma non mi sono messa a condividere tutto il mio sapere...
-
@kiky27 Sono calmissimo, tralasciando il fatto che si parlava cosi, e a prescindere del regolamento che lo vieta, non scriverei nulla del mio sapere come è giusto che sia, sto solo dicendo che se potessi scrivere determinate cose, potrei diventare super ninja molto velocemente ma non lo posso e non lo voglio fare.
-
@kiky27 e ma per la mossa del Leone vale la pena....
-
@CappelloDiPaglia ho capito male io allora...
-
@TheHawk forse chi non trova soddisfazioni nella vita reale, le deve trovare quassù
-
@TheHawk assolutamente
-
@Ajnin O semplicemente si voleva solo parlare ed esprimere pareri.
è a ruota arrivano i filosofi che non hanno nulla da fare e trovano soddisfazione nella vita a rompere le [censored] al prossimo per sentirsi realizzati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet