Guadagni di Aprile 2019
-
@camice84 ma pessimisti verso il MB o verso la finanza?
-
@MH17 verso l’mb
-
@camice84 ecco allora è qui che nn ci capiamo. Io sto dicendo che il MB è un ottimo investimento...
-
@MH17 allora non ci siamo capiti , l’unico limite e’ le cifre, perche’ se hai 50000€ non te ne fai quasi niente, perche' alla fine ti basterebbero quei 4000/5000€ per guadagnare
-
@camice84 è quello che ti ho scritto sopra. Se hai grossi capitali da investire non è un buon investimento, meglio altro.
Se hai piccoli capitali è un ottimo investimento a rischio bassissimo ed alti rendimenti (percentuali)!
Io personalmente lo abbino ad altri tipi di investimento. -
@MH17 il buon @Maradona aveva consigliato gli scippi, non parlarne troppo sennò ci sarà effetto ninja anche li!
-
@da2000it stesso dubbio ahah
-
@MH17 un 8% mediato da broker non lo farai mai, l'unica via è aggiornarsi continuamente da sé
-
@Gio9876 è quello che sto dicendo da 27560 post
-
@InBorghese tranquillo, anzi li sconsiglio vivamente a meno che non si abbia a disposizione l'avvocato di Berlusconi o l'affiliazione a qualche clan
C'è un leggero rischio di fondo... -
@MH17 ah è vero, salto fuori come un fungo ahahaah
-
Ciao a tutti,
questo mese ottimo risultato (4 mese di lavoro).Sono arrivato a guadagnare 222 euro nette (ottimo lavoro davvero).
Con un impegno di poco piu di 10-15 minuti a sera sono arrivato ad un tesoretto interessante.
Sto anche imparando a lavorare sulle ricorrenti ora che ho un po piu di budget.
Ciao Paolo.
-
@aprutino2 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Lucario Gran parte delle surebet sono quelle dell'oddsmatcher?
Le surebet dell'Odds sono la seconda migliore via per farsi ghiacciare sui book
La prima in assoluto sono le segnalazioni del thread delle surebet
-
@eugeniosly ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Aggiungo che i miei guadagni sono dettati da alcuni errori veramente catastrofici, ve ne racconto uno così vi fate due risate ahahah
L'altro giorno ero convinto che una quota sarebbe salita e volevo fare una sure, allora ho puntato un centello la sera sulla quota A 1.98 e mi son detto "domani mattina punto l'altra quota che sarà sicuramente salita sopra 2 e mi faccio qualche spicciolo!". Il mattino seguente la quota era a 1.95 quindi mi son detto, se copro ora perdo 5 euro, aspettiamo che inizi il match e appena il mio va sopra di qualche punto copro e non perdo nulla, l'importante è che non si faccia breakare al 1° game. Risultato? Break al primo game e mantenuto il vantaggio dall'avversario TUTTO il set. Morale della favola per non perdere 5 euro ne ho persi 51. Sono veramente un [censored]quella non e' una sure e' un trade e tradare sul tennis cosi' e' molto molto rischioso in effetti
-
Io 300 euro senza contare un eventuale bonus di eurobet!
-
@bet-luca l'intento mia era di fare una sure. Poi le quote non si sono mosse come mi aspettavo quindi ho saggiamente deciso di andare in live tranquillo... E infine... Beh sappiamo tutti come è morto Tranquillo
-
@bet-luca l'intento mia era di fare una sure. Poi le quote non si sono mosse come mi aspettavo quindi ho saggiamente deciso di andare in live tranquillo... E infine... Beh sappiamo tutti come è morto Tranquillo
fai un arbitraggio(surebet) se il profitto delle due scommesse eseguite in simultanea e' maggiore di zero.
Gia' il tempo necessario per compiere le due operazioni in sequenza introduce un rischio. Rischio che chi usa cifre importanti cerca di minimizzare con doppi monitor, automatismi dei browser e molto altro.
Se punti su una e ti aspetti che l'altra cambi si chiama al meglio trading, che pero' vuole bankroll, strategia e lungo periodo. Altrimenti e' una scommessa.
E allora e' gioco d'azzardo, matematicamente hai perso prima di iniziare.
Giusto per amor di precisione, che qualche inesperto non si faccia venir l'idea che codeste pratiche siano surebet o comunque che possano generare un qualsivoglia ritorno economico
-
@bet-luca ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
fai un arbitraggio(surebet) se il profitto delle due scommesse eseguite in simultanea e' maggiore di zero.
Gia' il tempo necessario per compiere le due operazioni in sequenza introduce un rischio. Rischio che chi usa cifre importanti cerca di minimizzare con doppi monitor, automatismi dei browser e molto altro.
Se punti su una e ti aspetti che l'altra cambi si chiama al meglio trading, che pero' vuole bankroll, strategia e lungo periodo. Altrimenti e' una scommessa.
E allora e' gioco d'azzardo, matematicamente hai perso prima di iniziare.
Giusto per amor di precisione, che qualche inesperto non si faccia venir l'idea che codeste pratiche siano surebet o comunque che possano generare un qualsivoglia ritorno economico
L'ho imparato sulla mia pelle il mese scorso con Fognini-Coric in modo simile ad @eugeniosly ma con cifre triplicate. Purtroppo una cappellata simile non me la sarei aspettata ma l'insegnamento è scolpito a fuoco e lacrime nella memoria
-
@bet-luca va bene, grazie per la spiegazione, però penso tu abbia capito cosa intendessi. Comunque l'ho scritto per ridere
@CorazonRosinante che pasticcio hai combinato tu? -
@eugeniosly ho tardato a bancare Coric per non perdere €15 perchè era favorito, aveva vinto il primo set e Fognini presentava problemi al braccio destro ma quando avevo finalmente deciso, all'inizio del secondo set Fognini è diventato una specie di arma di distruzione di massa e puoi immaginare come sia andato il resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet