Guadagni di Aprile 2019
-
@Cristiano16 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@NerDs ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Ma come fate a fare tutti quei soldi ?!
Io sto facendo solo le benvenuto ma non ho mai abbastanza soldi
E quei pochi soldi che ho fatto ci ho pagato l’abbonamentoSapete darmi due fritte per velocizzare un po’ il tutto?!
Dipende se le fritte le preferisci con o senza condimento
Nb----> se rileggi solamente i miei post di questi thread c'è il vademecum per il ninja novizio
Ah, grazie @bet-luca per la novità portata con la Tecnica dello sfasamento variabile, dalla prossima RF lo userò anche io
Se rileggo cosa?! Ahahah dove? si vabbè fritte ahahah
-
@Cristiano16 se rileggi i miei interventi qui su guadagni di aprile c'è tutto il riassunto delle cose che servono e che vanno fatte (io faccio il 50% di quello che si potrebbe e chissà ancora cosa potrei studiare per aumentare i guadagni, se non avessi un lavoro, di certo durante la ricerca di un posto, fare anche quello)
-
E quei pochi soldi che ho fatto ci ho pagato l’abbonamentoSapete darmi due fritte per velocizzare un po’ il tutto?!
Nb----> se rileggi solamente i miei post di questi thread c'è il vademecum per il ninja novizio
Ah, grazie @bet-luca per la novità portata con la Tecnica dello sfasamento variabile, dalla prossima RF lo userò anche io
l'hai fatto apposta a menzionare questa "tecnica dello sfasamento variabile"?
perché ovviamente l'ho appena cercata ma non c'è nulla del genere sul forumRiot club?
PS. Io ci provo a discerner qualcosa nell'oscura e profonda valle nebulosa... [semicit.] ma se mi menzioni tecniche inaccessibili, allora diventa ben più che un viaggio all'inferno dantesco
-
Aprile è il mio primo mese full da Ninja, visto che ho iniziato solo dal 20 Marzo
-99€ di abbonamento semestrale-38 euro per una scemata che ho fatto che lasciamo perdere
-non so quanti, massimo 6/7€ di errori di distrazione, soprattutto non puntando ad una quota abbastanza alta per poi dover rifare la scommessa qualificante
+280 circa di ricorrenti (Soprattutto Sportpesa, Betclic, Sisal, Gioco Digitale, Skybet, varie & eventuali...), alcune benvenuto e una 30ina di euro a caso coi bonus casinò.
Insomma, senza errori da pirla e senza abbonamento son più di 400 euro, direi che sono mooolto soddisfatta come inizio!
Maggio inizierò con i benvenuto grossi, poi forse per la fine dell'anno arriverò pure io a capire come si fanno più di 1000€, a quel punto farei la vita dei miei sogni
Grazie sempre a tutti per il supporto per i novellini come me
-
Cosa sono i "magheggi" ?
-
@AleCela strategie che non troverai facilmente sul forum poiché frutto di studi pionieristici di certi ninja, i quali preferiscono, ed a buona ragione, di celare alle masse
-
@CorazonRosinante ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
l'hai fatto apposta a menzionare questa "tecnica dello sfasamento variabile"?
perché ovviamente l'ho appena cercata ma non c'è nulla del genere sul forumRiot club?
PS. Io ci provo a discerner qualcosa nell'oscura e profonda valle nebulosa... [semicit.] ma se mi menzioni tecniche inaccessibili, allora diventa ben più che un viaggio all'inferno dantesco
Ricerca continua del miglioramento. Metodo Toyota.
-
ciao a tutti, miglior mese per me da quando ho iniziato 204,20 solo ricorrenti e esclusiva bet365.
-
aprile circa 1200 ma ho fatto una settimana di semi-ferie, l' alcool e il MB non vanno molto d' accordo
-
@Nicoz0 ora ti scrivo tutto con rispettivi guadagni:
-Skybet 9,20 (benvenuto)
-Better 6 (benvenuto) + 30 (bonus vari)
-William Hill 1° parte 13,3 (benvenuto) + 24 (esclusiva) + 6,20 (bonus ritorna seconda parte)
-GiocoDigitale 4 (benvenuto) + Ricorrenti multipla + bonus giornalieri vari
-Stanleybet 6,5 (benvenuto)
-Leovegas 12 (benvenuto)
-questo principalmente, il resto botte di chapa o ricorrenti che ho dimenticato perchè il guadagno era minimo. -
Buongiorno, qualcuno mi può spiegare come si inseriscono le multiple ne profitracker?
-
-
@Simwell quali non AAMS usi? Non me la sono mai sentito di provare un book al di fuori di ninjabet
-
@Robin ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
l' alcool e il MB non vanno molto d' accordo
L'alcool aiuta nella strategia del leone
-
@Berlin il leone lo lascio nello zoo per quanto mi riguarda
essendo che una discreta parte dei miei guadagni derivano da sure live, il giorno dopo che ho bevuto sono abbastanza infermo quindi preferisco stare fermo per non fare cappelle... e dato che sono stato in Polonia una settimana giornate del genere ce ne sono state alquante -
Ottimo mese anche per me, 66. Dato che le offerte sono 90% bwin e sono limitato..sisal non manda niente...ottimo mese, si.
-
@Simwell perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire Non AAMS?
-
@ludopatik siti di scommesse senza licenza italiana e quindi tecnicamente non puoi giocarci in quanto in parte è illegale
-
Chiudo il mese con 280 euro di ricorrenti/esclusive.
Quest'anno va così, ho deciso per scelta di non fare promo sul casinò.
Una domanda.. stavo vagliando l'ipotesi del trading, ma vedo pochi guadagni derivati da esso.. cosa consigliate? -
Nel mese di Aprile 2019 ho guadagnato un totale di 302,27€ fra surebet, ricorrenti e giri gratuiti su GD. Non mi sono ancora mai avventurato del tutto nel mondo delle promo Casinò, perché le volte che ci ho provato ho sempre perso dei gran quattrini. Spero di non essere l'unico sfigato che perde sempre al Casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet