Guadagni di Aprile 2019
-
@camice84 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
ad@Berlin con un minimo di impegno quei 300/400 si fanno, e se non sai come leggi il forum
Certo certo, non insinuavo che non è possibile farlo (ho superato alla gran lunga i 300/400 questo mese), ero curioso solo di sapere quanto si faceva prima "ai tempi d'oro"(visto che sono iscritto da settembre).
-
Questo mese ho guadagnato anche 150 euro perchè ho sperimentato un nuovo metodo di guadagno (vendere i meloni sul bordo delle strade di campagna)
-
@Marekele10 quanto ti capisco fa male che bwin si sia messo a spammare ricorrenti da quando mi ha steccato a 2 euro fanno miseria i 12 euro strappati da giri
-
@vanker ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Questo mese ho guadagnato anche 150 euro perchè ho sperimentato un nuovo metodo di guadagno (vendere i meloni sul bordo delle strade di campagna)
Magheggi
-
Questo post è eliminato! -
ad aprile ho messo in piedi dopo 2 mesi di prove qualche metodo con una % di rischio statistico basso. E' andata bene. Purtroppo finisce il campionato.
Detto questo tra promo e la limitazione unibet e william hill guadagno di MB 140euro. Non ho fatto surebet. I magheggi sopracitati 250€, non ho avuto il coraggio di buttarci di più, e non c'entrano con ninjabet. Il trading lo faccio pre MB e non c'entra niente con ninja, quindi non riporto dati. -
@Marco2298 ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
njabet chiudo con un +
@Marco2298 Anche io ho iniziato da poco con il tuo stesso Budget.
Per informazione quali offerte hai fatto? Grazie in anticipo -
287,2 euro solo MB. 98 benvenuto il resto ricorrenti/esclusive. Faccio solo quelle con guadagno sopra i 5 euro per questioni di tempo.
Non faccio sure. -
@nuvolari vallo a dire alla Federbet
-
Aprile chiudo su i 450...fatte di solo ricorrenti sport casinò ed esclusive... Questo mese ho iniziato anche quelle di bwin... Sarei potuto arrivare a 600 ma 60 gli ho persi al casinò non ho fatto in tempo a contropuntare... 100 ultima giornata del bonus giornaliero di betstars... 50 colpa mia perché aspettando a contropuntare nel tennis quota crollata e 50 perché la stessa giocata per errore tecnico non l aveva presa... Invece si è non me ne sono accorto....
-
@aprutino2 Ne dubito fortemente
-
Arrivo tardi al party questo mese, ma ricapitolo in breve:
TOTALE: 1524,68€
-Benvenuto: 164,48€
-Esclusive: 137,97€
-Ricorrenti & Casinò no RTP: 490,69€
-RTP Positivo: 591,55€
-Surebet: 159,97€
-Abbonamento: -19,98€Detto ciò ho impiegato una quantità di tempo che seppur dilazionata nei giorni e nelle ore si avvicina alle 5-6 ore giornaliere, e non sono poche, mi prendo una pausa in vista della sessione, come da me detto già in altri post anche perchè ho paura che il MB mi assorba davvero troppo tempo ed energie, sì i guadagni, sì il farli da casa, ma è un lavoro a tutti gli effetti.
-
Mese ottimo ma con tanti rimpianti
Alla fine chiudo con un ottimo 505€ (no sure) 4 Benvenuto, si RTP (dove ho fatto un ottima sculata ) quello che non riesco a digerire ancora sono i 250€ di errore fatti tra roulette , casinò e scommesse non bancate (naturalmente per dimenticanza)
non passo piu di un paio d' ore al giorno qui, ma ormai vedo tantissimi discorsi che riguardano il tempo... i soldi non li regala nessuno, qui invece la maggior parte li vorrebbe facendo giusto il compitino... poi però non vi lamentate quando vedete i guadagni degli altri ninja -
Dedicata al matched betting solo l'ultima settimana del mese
40€ di esclusiva marathonbet
il resto sure e MB
Potranno sembrare pochi ma se li vedo in questa prospettiva
Ad ora non ho trovato alcun fondo che mi rendesse circa il 3% al mese
e finchè non lo troverò lascerò qualche risparmio investito in questa manieraBuon Matched betting a tutti!
-
Chiudo a -500 per un errore assurdo che mi ha portato un -770 circa
Buona giornata del lavoro a tutti -
@LulzSec ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Chiudo a -500 per un errore assurdo che mi ha portato un -770 circa
Buona giornata del lavoro a tuttiTi stimo
-
@LulzSec OmegaLUL
-
+269 solo ricorrenti ed esclusive, sono contento dai
-
+700€ ma in realtà anche di più attendendo bonus vari ma ho anche pagato l’abbonamento annuale e il trading quindi alla fine me ne rimane la metà
Trading scarso. Poche operazioni e di importi irrisori giusto per impratichirmi: finché il MB va lasciamolo andare.
Eb expert
SISAL vip senza motivo con cui ci ho fatto un centino a PasquaRtp rimborso 50% ormai abbandonato, adesso valuto se fare le 100% in base ai buontemponi del forum
Non ho ancora fatto bwin che noto che vi riempie le tasche ogni giorno
Benvenuto solo di LeoVegas quindi pochi euri
Il resto ricorrenti, esclusive e poche sure di importi bassi
-
@fabri90bet ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@Tyrion-Lannister ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
Ma come [censored] li fate tutti sti soldi? Mi sale il crimine a volte
È facile scrivi un numero a caso di quante cifre ti pare
Tipo io aprile ho fatto 1467,86€per un pelo non ti ho superato io €1466,86...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet