Guadagni di Aprile 2019
-
Aprile per me si chiude con +155, poco rispetto ai mesi precedenti perchè ho avuto meno tempo del solito, spero di rifarmi a Maggio.
Tra l'altro er la prima (e spero ultima) volta ho perso una trentina di euro per un errore idiota -
Arrivo a 450€ :
330 di MB ( no slot per scelta)
120 di trading , è stato un mese di prova con questa nuova avventura, ho fatto molte operazioni : 80 e uno stake basso 20€ ..ognuno è libero di fare quello che vuole però piuttosto che star là a girare ste slot preferisco di gran lunga il trading , c’è da starci dietro ma le soddisfazioni sono molte
Buon Maggio a tutti... -
Mese di aprile male.
+97 €
di cui
+120 mb
-23 rtp
Da ora non farò mai più rtp, ho imparato la lezione :(. Ho potuto dedicare pochissimo tempo al matched betting ,per via di problemi ed esami universitari, che non mi hanno permesso di fare le ricorrenti e di saltare anche piu di metà delle esclusive. Rosik -
@sgabellobello
Spero per te che hai imparato le lezioni all'università meglio di quelle riguardanti il MB. Infatti ad oggi le promo a rtp garantiscono guadagni ben maggiori delle classiche ricorrenti. Hai perso 23 eur in un mese e questo ti fa dire che le promo rtp sono da evitare? In bocca al lupo per gli esami l'università -
@NerDs Condivido quasi tutto, ciò non toglie però che questo Thread sta diventando una pagliacciata.
Per il resto hai perfettamente ragione, io ad esempio faccio girare 12k -
@Jackal no ,sono consapevole che alla lunga le rtp portino guadagni, ma al momento non voglio rischiare siccome non penso di avere abbastanza liquidità, perchè come sai si può andare in negativo di 1000 con le rtp nel breve periodo in quanto il guadagno non è certo , se non per tempi tendenti a infinito
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Aprile 2019:
@NerDs Condivido quasi tutto, ciò non toglie però che questo Thread sta diventando una pagliacciata.
Per il resto hai perfettamente ragione, io ad esempio faccio girare 12kQuesto thread lo è sempre stato .
Mischiare troppa gente di capacità e possibilità ed esperienze diverse è sempre complicato, poi ci sono i troll su ogni forum, ci sono gli scettici, ci sono i mitomani.
Oltretutto è come fare un thread invitando tutti gli imprenditori italiani, ci sono quelli che si lamentano delle tasse...poi arriva Briatore
Per questo cerco di consigliare bene quando posso ed in modo serio.
Perché io passo da mesi di magra a mesi buoni, però se sto sopra i 200€ sono contento perché ho un lavoro e questo lo faccio per hobby, chi ha situazioni lavorative disastrose e spera di arrivare qui e svoltare la vita, andasse a trovare lavoro, sopratutto se vuole tutto, subito e magari senza sforzarsi.Questo thread è un spaccato della società odierna...ed è bello per questo.
-
Questo mese in linea con la media da quando ho iniziato: 300 circa. Solo MB Puro. No rtp, no sure.
-
@Gualtiero965 posso chiederti se deriva solo da offerte ricorrenti o anche esclusive e se hai qualche suggerimento per riceverne di più qualora siano esclusive?
-
200 tra ricorrenti e benvenuto
-
Ma per sure nn ho trovato niente di utile su ninja...dove posso trovare qualcosa?
-
Apro il mio primo mese (metà in realtà, dato che mi sono iscritto il 15) con 99.14€ di sole Benvenuto, di cui me ne rimangono ancora gran parte. Imparata la metodologia sto cercando di velocizzare il tutto e farne di più insieme, sicuramente nel prossimo mese come minimo triplicherò :3
-
@aaa89 Ricorrenti, esclusive. Da un paio di mesi ho finito le benvenuto, ho iniziato con punta/punta sia perché più profittevoli sia per movimentare, a qualcosa è servito. Poi sto mese c'è stato marathon che incredibilmente ha dato un bonus, per niente male tra l'altro.
-
Questo è il mio record di sempre, ho iniziato a Novembre 2018..
Grazie ad un RTP+ che mi ha fruttato ben 650 euro questo mese sono andato a record..
-
Messeri,
questo mese mi sono dovuto dedicare al mio giro del mondo (per lavoro) e ho passato dieci giorni in Cina, visitando nuovamente Shanghai, Pechino, la provincia di Guizhou, il parco di Huangguoshu e le sue bellissime cascate tra le più alte del globo, il più grande radiotelescopio del mondo (il FAST, 500m di diametro) ed un giro di due giorni nei villaggi Miao "distruggendomi" di cascate di vino di riso assieme ai suoi accoglienti e abitanti e tanto tanto altro ancora...
Ah, dimenticavo, ho pure fatto MB i primi 20 gg guadagnando 240€.
Stimo sarei riuscito a guadagnare circa 400€ entro la fine del mese, ma credetemi, questo Aprile 2019 sarà scolpito nella mia memoria e non di certo per il MB...
Peace and Love, always.
-
@Phileas-Fogg il post più atteso
-
cosa significa RTP+?
-
io chiudo aprile con un ottimo +380,88 (251 di MB puro e 129 slot).....soddisfatto dei guadagni visto il poco tempo a disposizione….le sure ho in programma di farle da settembre quando le mie giornate saranno più libere e lo stesso vale per il trading ecc.….a dimenticavo un grazie a tutto lo staff soprattutto per il regalo di pasqua..paece...
-
@Gio9876
Crede veramente, Milord?
Sono il Ninja meno "esemplare" per tempo, offerte e capacità; dall'alto dei miei capelli brizzolati mi piace continuamente ricordare che il MB non deve essere un "assillo" bensì un "vessillo" da portare in alto e da sbandierare senza mai dimenticare che c'è ben altro da fare lì fuori.
E se deve essere il mio post sul mese dei guadagni a rammentarlo non mancherò di certo di continuare a scriverlo... -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet