Guadagni di Aprile 2019
-
@yiyang Un gara a chi c’è l’ha più lungo, dove ognuno decide per conto suo da dove iniziare a misurarlo
-
@Jackal tieni conto che hai le stesse promo ma con bonus di 50 ognuna, se riesci a non rimetterci soldi per sbloccarlo senz’altro
-
@Spaffle domanda che risulterà ai più abbastanza stupida... Come funziona il VIP sisal? Come si entra a farne parte etc... grazie
-
Io sto mese +34 grazie in particolare ai vari 2 euro di bonus sport prematch betflag. Non mi posso lamentare...
-
@enzobascio89 se lo si sapeva probabilmente non esisteva più da un bel pezzo
-
@Nikola Non seguire le guide
-
Ragà io sto mese - 200 dopo attente ricerche credo abbia a che fare con 888,non so da dove sono spariti , li vado a recuperare da Eurobet....
-
@Maradona pensavo fossero non sfruttabili
-
@yiyang escici i guadagni
-
Onorevoli @fabri90bet @ev-biondi e co. Dispiace vedere del rammarico nei vostri commenti scritti sopra con dei riferimenti senza ombra di dubbio puramente “casuali”
Purtroppo il regolamento mi vieta di scrivere certe cose, appunto ho scritto “Non mi dilungo oltre per evitare domande e incomprensioni”
Non posso rivelare come faccio i miei guadagni mensili in quanto il mio non è un MB pulitissimo.
Detto questo vi auguro di trovare la vostra pace interiore.Peace and Love
-
@Wolf90 quando sarai Superninja, lo vedrai
-
Ma i guadagni dei trader? Sono curioso
-
@Maradona io stasera mangio pesce (ricit.)
-
@ev-biondi ciao! Mi sono sentito chiamato in causa, ma magari sbaglio eh!
ti assicuro che i guadagni non sono messi a caso, purtroppo in questa sede non ti posso spiegare nel dettaglio (anche giustamente direi), magari ci incontreremo un giorno per caso e ne parleremo davanti una birra, o magari avrei già capito
Ps il discreto era riferito al fatto che mi è andata abbastanza male con un paio di errori e limitazioni alle benvenuto (che mi sono cercato, per carità eh!), tutto sommato resta un mese ottimo se non il migliore -
Buon Primo Maggio Ragazzi!
Chiudo Aprile a +811,46 netti con vari bonus ancora da ricevere e sbloccare che contabilizzerò questo mese.
I miei guadagni sono ripartiti in questo modo:
MB 571,78
Sure 42,85
Trading -23,61 (Prime prove, ma ho tanto da imparare)
Casinò 220,44Guadagni in linea con gli altri mesi, unica nota negativa è che tra piccoli errori e bonus non erogati x qualche errore sarei potuto arrivare tranquillamente a +1k, ma non ci lamentiamo e andiamo avanti.
Come sempre grazie alla Staff per il lavoro, gli aggiornamenti e tutto il resto!
Ed ora Andiamoci a divertire per questo primo maggio!!
-
@kiky27 sempre quello è il punto, alle volte si perde di vista la natura propositiva di questo thread.
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous che ne dite di aprire anche il trend dei guadagni dei trader?
-
@Stelio88 anche io sarei notevolmente curioso.
-
@Stelio88 bella idea! Sono curioso
-
@Stelio88 i guadagni dei trader andranno postati sempre in questa discussione, consigliamo di postarli in percentuale specificando i valori del caso quali stake, budget e numero di giocate, ROI ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet