BLOCCATO DA UNIBET
-
benvenuto nel club.
Io appena iscritto, versato 75 euro, mandano il documento, mi arriva il messaggio di esclusione e riaccredito soldi. Bloccato a vita senza mai fare una scommessa XD -
Mi sono trovato anche io il conto bloccato in questi giorni...mi esce la scritta in inglese. Amen, mai amato le live che loro propongono, anche se da sempre un certo fastidio....
-
idem, non l' ho quasi mai usato negli ultimi 3 mesi perchè tanto le potenziate non me le mandavano più da un pezzo, l' altro giorno ho fatto una contropuntata da 15 euro...veramente assurdo! Aspetto che apra la chat in italiano per chiedere info...non mi è arrivata nessuna mail
EDIT risolto semplicemente contattando la chat, come diceva @brick17 mi hanno fatto reimpostare la password e ora è tutto ripristinato
-
@keyer già letto e fatto tutto il mese scorso, anche per questo mi sembra davvero strano
-
@brick17 ho contattato la chat, mi hanno detto chiaramente che è permanente. La sera prima avevo vinto appena due euro e ritirato la vincita dal conto, può essere stato questo ?
-
@Guybrush Questo è assurdo poi, sembra non avere una logica tutto ciò
-
@Robin purtroppo non posso dire lo stesso..
https://www.[censored].com/watch?v=DmjXjz7D_gs -
@Matt123 ah boh
Magari il tuo è un caso speciale...avrai un nick che non va giù al caro Maurizio di unibet -
@Matt123 io l'ho avuto "bloccato" qualche giorno fa ma me l'hanno sbloccato in chat.C'è da dire che quel buon'uomo di Maurizio continua a mandarmi offerte ma che poi essendo limitato non posso beneficiare.
-
@lordcasco Il buon Maurizio ci tiene a ricordare che offre ancora il pane a chi HA i denti
-
una volta che ci hanno limitato, conviene chiudere il conto gioco o cosa?
-
@rollo1984 se non hai limiti di puntata o non ce li hai troppo bassi puoi comunque usarlo per contropuntare
-
@Matt123 ha detto in BLOCCATO DA UNIBET:
@brick17 ho contattato la chat, mi hanno detto chiaramente che è permanente. La sera prima avevo vinto appena due euro e ritirato la vincita dal conto, può essere stato questo ?
cioè quanto avevi sul conto e quanto hai prelevato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet