EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
Classico promo da fare 1000 giri (circa) spin minimo 0.09cent (per dead). Quello che vi avanza, se vi avanza, via di galmbling tipo promo starburst.
-
avete ragione la slot fa a dir poco cagare, tosta questa promo. poi il suono della slot tipo "vincita eclatante" e vedi che hai vinto 30 centesimi ahaha
-
Mah. Io ho fatto un po' di tentativi in modalità prova su planetwin. Il fatto che bisogna movimentare €100 è veramente un problema. Io passo
-
Io la sto provando con cifre piccolissime son entrato con 50 ora sono ad un giocato di 70 euro e ho ancora 39 euro in gioco.. però sta slot fa schifo
-
Una cosa che non appare nei t&c è il numero di volte che va rigiocato il bonus, sapete se è x1?
-
@Frank Si è x1 e va rigiocato sulla stessa slot
-
@pixeLbruciato ma non c'è una guida per capire come sfruttare queste promo per noi ninja novizi?
Grazie -
@Paolopelly la guida non c'è perché è molto rischiosa, ma se leggi i commenti precedenti viene spiegata la strategia.
Ti sparo cifre a quasi caso:
Su 1000 ninja 10 usciranno con una perdita tra i 50 e i 100E.
900 con una perdita da zero a 50E.
80 con una vincita tra 1 e 100E.
9 con una vincita sopra i 100E (finoa 500) e uno uscirà con una vincita di 1500E spinnando a 15E.
Ora valuta tu -
@Maradona io mi ci metto in seconda fascia da solo
-
@Paolopelly come ha detto il boss qui sopra è una promozione rischiosa, con il rigiro obbligatorio di 100 euro ancora di più.
La si può affrontare in 2 modi:
- Trattarla come un rimborso da 50 a 100% fino a 50 euro
- Trattarla come un rimborso 100% fino a 50 euro
Nel primo caso basta entrare con 100 euro nella slot e spinnare fino a quando:
- Si scende sotto i 50 euro
- Si sale sopra i 110 euro.
Scendendo sotto i 50 euro dovrai controllare quanto rigioco hai fatto (il pulsante in alto a destra) e nel caso in cui fosse inferiore a 100 euro, dovrai continuare a giocare fino a quando non raggiungerai i 100 euro di rigioco.
A quel punto, il saldo rimanente indica la tua perdita. (Esempio, raggiunti i 100 euro di rigioco sei a 37 euro di saldo, riceverai un rimborso di 50 euro quindi hai perso al momento 13 euro).
Nel secondo caso, la strategia è quella di entrare nella slot con 50 euro e giocare a spin minimi (9/18/27/45 centesimi circa fino a massimo 90 centesimi) arrivando ad effettuare abbastanza rigioco da poter raggiungere i 100 euro con i 50 di ingresso, aumentando il valore degli spin solo dopo aver raggiunto un rigioco tale che rigioco+saldo rimanente >= 100
-
@pixeLbruciato poi dicono che i superninja sono brutti e cattivi.
Oppure si usa il metodo @yiyang che con realB vai a colpo secco (semicit)
(ovviamente non fatelo è una cosa non vera) -
@Lepre56 dipende da come ti và la sessione di gioco.. se ad esempio fai tutti spin da 1€ e perdi sempre, allora non li raggiungi 100€, se invece alterni vincite e perdite (cosa più probabile) allora ce la fai. Io ho superato di un bel po' i 100€ perchè quando vincevo non mi accontentavo e continuavo (erano 5/10€ più o meno), e così facendo alla fine ho raggiunto il requisito di giocata ma perso i 50€ ( )
-
@EFA-Typhoon se invece volessi sfruttarla per i punti priority che mi conviene fare? piccoli spin?
-
@Lepre56 che io sappia sì, conviene fare piccoli spin
-
Non mi era mai capitato in 12 free spin di non avere neanche una vincita, Assshurdo
-
@Zandoninja a me è andata peggio, 2 volte presi 12 freespin con moltiplicatore x2 0 vincita.. che slot pessima
-
@vanker Si narra di bonus pagati x1000... a posteriori non rifarei la promo avendo visto come gira la slot
-
ma per dead or alive la promo gia è attiva o bisogna accettare qualcosa?
-
@Lepre56 accetta sulle promo
-
@Sykes91 non mi esce il tasto accetta ma solo gioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet