NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    71
    196
    2.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CacNinjaC
      CacNinja @Danubio
      ultima modifica di

@Danubio No ma neanche io figurati, il mio è un consiglio spassionato, dato che già dalla scorsa settimana Eurobet ha iniziato con questo 100% e chi si interessa sarebbe andato a ricontrollare nel priority. Saprai meglio di me di come la gente ci si catapulti in massa (vedi la promo sospesa di skybet), tranquillo che sei libero di fare ciò che vuoi

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

Wolf90W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Stelio88S
        Stelio88 @SunPipe
        ultima modifica di

@SunPipe si invece puoi usarlo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Wolf90W
          Wolf90 Ninja Esperto [+200] @CacNinja
          ultima modifica di

@CacNinja quando toglieranno la promo sarà il primo a piangere 😂

Lunga vita al Matched Betting
          "Coltiva il tuo talento, credi in te stesso e lavora sodo. Nulla potrà più fermarti"

DanubioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • SunPipeS
            SunPipe
            ultima modifica di

@Stelio88 Preoccupava anche me la dicitura "saldo reale", sei sicuro?

Stelio88S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Stelio88S
              Stelio88 @SunPipe
              ultima modifica di Stelio88

@SunPipe distingue da “soldi reali” e “modalità prova” ma è scritto in tutte le promo di eb e il bonus vale

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • CacNinjaC
                CacNinja @SunPipe
                ultima modifica di

@SunPipe Comunque si, l'ho fatto giusto mezz'ora fa

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • DanubioD
                  Danubio @Wolf90
                  ultima modifica di

@Wolf90 preparo i fazzoletti 👍

• TottiGolT
                    TottiGol Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                    ultima modifica di

@CacNinja Niente ancora non lo capiscono, qui annamo verso Goldbet
                    Tanto già semo stracolmi de promo..

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

Stelio88S CacNinjaC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                    • Stelio88S
                      Stelio88 @TottiGol
                      ultima modifica di

@TottiGol non siamo qui da abbastanza per sapere come funziona

• CacNinjaC
                        CacNinja @TottiGol
                        ultima modifica di

@TottiGol No, ma anche io sono dell'idea che il forum è fatto innanzitutto per condividere e far guadagnare un minimo a tutti, però mi sembra un film già visto.
                        La promozione goldbet prima aveva una discussione apposita, poi è stata cancellata perchè si era trasformata da 100% a 50%, poi è stata tolta la promo

TottiGolT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • TottiGolT
                          TottiGol Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                          ultima modifica di

@CacNinja io lo dico per non fa intasare e far togliere la promo, visto che ultimamente non c'è quasi più nulla, sopratutto i rimborsi al 100%
                          Non voglio far polemica, non l'ho mai fatta. Lascio perdere

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

• EvaldezioE
                            Evaldezio Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Io invece mi stupisco che vengano ancora rese note e segnalate queste "promo", che non hanno nulla a che fare col MB

E invece niente, su un forum di MB ( e da poco Trading) si segnalano ancora queste promo, al limite della ludopatia proprio

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                            Il "mio" Multiplicatore

• GardoG
                              Gardo Super Ninja [+1000]
                              ultima modifica di

Come dico sempre, se qualcuno ha bisogno di +1, basta chiedere.

Detto questo, nella sezione superninja non c'è NULLA che vi faccia guadagnare di più.

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Wolf90W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                              • X
                                xsh3llx Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

ludopatia o non ludopatia chi fa queste promo sà e và a cercarle da SOLO! come penso facciano tutti quelli che le sfruttano! e sono d'accordissimo che non debbano essere condivise sul forum! come detto già da molti, anche altri book le proponevano e non si vede più una ceppa! cerchiamo almeno di ragionare, che qua è triste la situazione!

20-11-2018
                                Passaggio a ninja esperto e limitato su bf!!
                                Odio profondo per le Multiple!

• F
                                  follapazzo97 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@Danubio Perdonami ma questa dovrebbe essere una promo uguale a quella di Starburst di qualche giorno fa giusto?

• Wolf90W
                                    Wolf90 Ninja Esperto [+200] @Gardo
                                    ultima modifica di

@Gardo Sì se qualcuno vuole un +1 va benissimo, seriamente gliene metto quanti ne vuole; purchè non pubblichi queste promo.

Lunga vita al Matched Betting
                                    "Coltiva il tuo talento, credi in te stesso e lavora sodo. Nulla potrà più fermarti"

Vlad IIIV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                    • DanubioD
                                      Danubio @follapazzo97
                                      ultima modifica di

@follapazzo97 Si

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • F
                                        follapazzo97 Ninja Novizio [0-15] @Danubio
                                        ultima modifica di

@Danubio ok ti ringrazio per la risposta e secondo te posso farla in concomitanza oppure conviene aspettare qualche giorno?

• DanubioD
                                          Danubio @follapazzo97
                                          ultima modifica di

@follapazzo97 Quella su Starburst e' terminata

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • F
                                            follapazzo97 Ninja Novizio [0-15] @Danubio
                                            ultima modifica di

@Danubio sì sì intendevo che devo ancora ricevere il bonus

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet