EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!
-
cvd beh risultato raggiunto da parte di chi condivide, ottimo lavoro, magari è pura selezione naturale e appena abbandoneranno una buona parte di ninja si ricostruirà l'ambiente del 2018
-
@Robin sono d' accordissimo, il fatto è che scrivendo "cancella", "leva" o cose del genere o sfottendo i nabbi si acchiappano like a profusione, diventare superninja è un giochino da ragazzi in questo modo e molti se ne approfittano
-
Questo post è eliminato! -
+36.80.........evvaiiiiiiiiiiiiiii
-
raga ho perso i 50€ pero ho movimentato circa 110 ce un modo per vedere la cronologia delle giocate?
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz cancella please
-
@Maradona fatto boss, mi sono anche frustato per penitenza
-
meno di un minuto non fatto in tempo a leggere era un super consiglio?
-
@Toro-Seduto ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
meno di un minuto non fatto in tempo a leggere era un super consiglio?
Direi proprio di no, non preoccuparti-tevi
@Robin ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Vorrei solo fare una precisazione, e mi rivolgo non a te ma a tutti quelli che sotto ad ogni promo come questa fanno a gara a scrivere "cancella!" "leva!" "togli!"
spero che vi rendiate conto che il vostro comportamento è controproducente quasi come quello dei newbie che postano le promo dato che non fa che accrescere la curiosità e le visualizzazioniOvviamente chi vede al di là del proprio naso ci ha provato, ma con scarsi risultati visto che non si può obbligare le persone a non scrivere
-
@Cobra-Kai già. Persona sbagliata. Ora il nostro rapporto è diventato univoco ma io continuo ad amarlo imperterrita @Maradona ️
...
È un peccato che il clima sia mutato. Ho potuto beneficiare in prima persona del clima positivo di aiuto e collaborazione di un anno fa. Mi dispiace per i nuovi piccoli ninja. Però capisco i motivi alla base del cambiamento di rotta. -
Mi è andata uno schifo, slot ridicola.
-
@CappelloDiPaglia anche se non di questa promo, guarda l'angolo di gastone , altro che slot ridicola, era solo che l'ho svuotata io, oggi ahahah
-
@StevoTo Ahahah so contento per te, ma l'abbiamo fatta io e altri amici che fanno matchbetting che conosco personalmente, e a tutti è andata una M.........
-
@CappelloDiPaglia Confermo come hanno detto altri ninja che sta slot è penosa!! Difatti rigiocherò il bonus e poi a mai più rivederci!!!
-
alla fine l' ho provata anch' io sia perchè affetto da una strana forma di ludopatia questa sera, e soprattutto perchè mi mancavano pochi punti per tornare classic.
Come detto da molti andava lentissima per cui nonostante avessi 1 ora e mezza a disposizione ho dovuto aumentare ben presto la posta per cercare di giocare i 180 euro che mi mancavano entro la mezzanotte, ma ho perso tutto dopo 145 giocati per metà a spin da 0,18 e gli altri a 0,72.
Risultato missione priority fallita e pochissima fiducia per il rigioco del bonus, 15/20€ resteranno per strada..adieu -
@Maradona ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Ragà vorrei dire la mia in modo franco e sincero:
I più "vecchi" ricorderanno che ero molto attivo sul forum, aiutavo tutti, postavo sure, maggiorate, promo e bug. Se ho ricevuto oltre 5000 like un motivo c'è, non vi pare?
Poi ho iniziato a capire che i pesci nel lago stavano terminando e ho iniziato a rallentare i miei interventi. Insieme ad altri "anziani" abbiamo iniziato a percorrere la via del "meglio non servire la pappa pronta" e dare solo spunti. Pure perché vi garantisco che oltre ai tanti like ho ricevuto pure tante offese da chi non capiva che era meglio insegnare a pescare piuttosto che sfamarlo una volta.
Siccome ci sono tanti che non capiscono che è meglio per tutti preservare questo giochino, ho deciso di non aiutare più nessuno, tenermi per me tutto quello che so e sbirciare il club per copiare quello che i ninja "svegli" condividono. Ho notato che in tanti fanno così, una volta i più esperti aiutavano i nubbi, ma ora che si è aperta questa "frattura" e alcuni nubbi non riconoscono un "certo potere" ai più anziani e si appellano allo staff e al regolamento, non si vedono più le risposte dei più esperti. Leggo tantissimo il club e leggo tante domande a cui non c'è risposta.
Scusate se ho fatto qualche errore di grammatica ma dopo 12 ore di lavoro sono stanco.Ecco che facciano quelle proposte su telegram visto che le altre non sono pubblicizzate...
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET:Deao or Alive Bonus fino a 50€!:
Mi è andata uno schifo, slot ridicola.
ha "solo" varianza alta... quando paga, paga bene
-
Dopo aver visto le super gastonate dei colleghi ninja ho deciso di provarla anch'io.
Slot davvero orribile. Su 1200 spin da 0,09 ho preso solo due volte i 3 scatter che mi hanno pagato la bellezza di 60 e 80 centesimi... neanche x10 volte il bet.
Unico punto a favore è che sembra dare buon gioco alla lunga, spinnare 100€ mi è "costato" solo 25€. Scappo via con gli altri 25 e aspetto il mezzo rimborso.
-
@DavidOz cosa riguardava? Giusto per capire se già ne sono a conoscenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet