[Esclusiva] Skybet 3 missioni
-
@Ahmed la Missione dice di piazzarla martedì, non parla di refertazione, ma ci sono ottimi rating domani, sia sul calcio che sul tennis, quindi non dovrebbe essere un problema trovarne una che giochi domani
-
Arrivata anche a me 150/75
-
@emanueleserra99 se non fanno scherzi per giovedì sono bei soldini
-
salve, a me 20/10, meglio che niente. Dovrò aumentare il mio profilo su Betstars!
-
Ragazzi scusate la domanda da capra: ma il bonus di 15 euro viene erogato terminando le 3 missioni oppure è previsto un bonus da 15 euro per ogni missione?
Cioè io domani scommetto 30 e ricevo 15, poi mer e gio ci saranno altre missioni con relativi bonus
-
@Alan-Ford 15 bonus alla fine dei 3 giorni... un solo bonus quindi
-
@Prometeo ha detto in [Esclusiva] Skybet 3 missioni:
@Alan-Ford 15 bonus alla fine dei 3 giorni... un solo bonus quindi
Sembrava troppo bello
-
@Alan-Ford eh si... se noti infatti nella discussione si parla di incertezza sulle missioni successive a quelle di martedì che potrebbero rendere potenzialmente questa promo non profittevole o rischiosa. In realtà ora come ora si rischierebbe solo la perdita qualificante della prima scommessa
-
@Alan-Ford Beh, sempre meglio di niente
-
@Prometeo per incertezza intendi che le prossime potrebbero non essere scommesse sportive, ma sui giochi?
-
@silvanos per esempio... oppure multiple a 5 eventi con quota minima per evento di 2,50... purtroppo non è dato sapere... si può solo sperare
-
A me è arrivata scommetti 5€ ricevi 2,5€ ma non ho capito se il bonus lo ricevo ogni giorno dopo aver piazzato la scommessa oppure al termine dei 3 giorni ricevo 2,5€?
-
@suavebroom detto 4 commenti più su... il bonus è unico e si riceve dopo tre giorni di qualificanti
-
Appunto, l'unica cosa da fare è trovare rating convenienti per tutelarsi in caso di fregature in seguito e minimizzare le perdite
-
@Gio9876 esatto, considerando che basta che si chiuda oggi e sia sopra 1.5 non è molto difficile trovare buoni rating. Ho 30/15 e ho trovato 99 di rating, amen se poi non si può fare , movimento per le prossime promo + punti baule
-
Secondo me ragazzi vi piazzano una delle loro quote super stars in mezzo alla promo🥴
-
@brick17 probabilmente su barca Liverpool
-
@Jumpy come che si chiuda oggi? io ho capito martedi
-
scusate se è off topic, ho un ticket spin e go da 1 euro come e dovi si può utilizzare?
-
so che dovrei aprire un topic ma non ho voglia date un'occhiata alla mail perchè mamma bet365 ha appena sfornato le mail su barcellona-liverpool da 50 bomboloni!!!! <3<3<3<3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet