[Esclusiva] Skybet 3 missioni
-
Piazzata su evento di domani e mi dà Missione completata.
-
Boh ragà, siete due impavidi
-
Non specifica però la tipologia di missione di mercoledi e giovedi, non per forza sono scommesse, o sbaglio?
-
a me risulta completata nonostante abbia giocato oggi una partita che finisce oggi...non avevo letto che iniziava da domani
-
@Pavoloso99 si chiama "Bonus 3 scommesse"
-
@marioo19 idem, anche io piazzate per errore oggi per oggi e me la da completata come primo step
-
sul fatto che non si possano usare bonus, come dicono i T&C, mi permetto di dubiitare perchè lo scrivono sempre e poi valgono sempre, anche perchè sono mishciati al saldo reale.
-
@agiaco infatti è così, aggiungo che è meglio evitare di fare già oggi la scommessa di domani, rischiamo problemi come l'ultima promo, facciamo i bravi
-
@Maradona si la faccio domani ma ci schiaffo il bonus, così per sfida.
-
@Maradona vero
-
Comunque ho appena fatto un giretto tra dutcher e oddsmatcher e se propone tre scommesse del genere per i 3 giorni consecutivi è una bellissima promo, altroche
-
Scusate io che ho partecipato alla multipla ( ancora in corso) ed ho ricevuto i 5 euro , nn posso farla questa promo , ho ricevuto 10/5
-
Arrivata da 150/75
-
@lucapezzolo
Grossa. Su che importi stai mediamente quando scommetti? -
devo fare 3 scommesse di (nel mio caso) 30€ al giorno x 3 giorni. le puntate devono essere fatte su una partita che viene giocata il martedì o devo piazzare la scommessa il martedì?
-
@lucapezzolo ci giochi anche a poker su betstars?
-
@Ahmed qualcuno l'ha piazzata oggi, ed ha ricevuto il completamento della missione, personalmente aspetto domani
-
@Gio9876 ma si deve fare una scommessa che termini lo stesso giorno?
-
@Ahmed la Missione dice di piazzarla martedì, non parla di refertazione, ma ci sono ottimi rating domani, sia sul calcio che sul tennis, quindi non dovrebbe essere un problema trovarne una che giochi domani
-
Arrivata anche a me 150/75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet