[Esclusiva] Skybet 3 missioni
-
@IllyrianKing potresti vedere se ti dà già la missione di mercoledì?
-
@lordcasco ah ecco
-
@Gio9876 per ora no, penso dopo le 23 59, nel caso vi faccio sapere.
Ora però ho il dubbio se me la fa contare. -
@Gio9876 dovrei depositare 15 euro? ps io farei domani la prima per domani stwsso e via dicendo. I 2.50 euro sempre a quota min 1.5?
-
Dalle condizioni sembra esserci conflitto con altre promozioni. Qualcuno ha approfondito? Pensate ci siano problemi con la missione classifiche skybet?
-
@marg2980 Le classifiche sono morte
-
La cosa agghiacciante è che io l’ho proprio giocata pensando che oggi fosse martedì bruttissima giornata oggi...
-
@omar Può essere, ma al momento quello che sappiamo è che almeno la prima è singola. Possiamo solo puntare a rating più alti possibile e perdere poco con le qualificanti.
Se anche l'ultima è una multipla, non è detto che si debba per forza andare in negativo. -
@ilgrandepupas Haha guarda pensavo la stessa cosa pure io, ma sono rinsavito prima di fare il deposito. Quello che inganna, è che solitamente le promo partono dal giorno della loro diffusione XD
-
-
@ilgrandepupas ho fatto la stessa cosa però se vado sulla missione la da come completata... che vada bene comunque?
-
@ottobet direi a questo punto di verificare domattina
-
@Gio9876 Se me la da nuovamente da attivare?
-
@ottobet esattamente. Ma se fossi nella tua situazione ne aprirei un'altra domani a prescindere
-
@ottobet ah, non ne ho idea! Tanto ormai è fatta...amen.
-
@unknown97 speriamo che non ci facciano il pacco come alla scorsa promozione
-
@AsterAsterix eh perdermi 40€ per una leggerezza non mi va, tanto buoni rating si trovano e un -1/2 non mi fa differenza. Penso che giocherò anche domani, mercoledì e giovedì visto che l'accredito non è nemmeno automatico
-
@AsterAsterix parli del bonus classifica? quella scorsa simile a questa è filata liscia senza dover fare giocate strane l'ultimo giorno
-
@Mostro-lll si mi riferivo al classifica
-
la partita deve terminare lo stesso giorno in cui viene giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet