Limitazione Betfair?!
-
Mi hanno limitato?
Ho capito che non potrò partecipare alle prossime promozioni, ma posso ancora puntare nella sezione sport?
E SOPRATUTTO, mi conviene ancora bancare su Betfair o c'è il rischio che mi possano limitare anche quello in futuro?
-
@biiefarii sì, ti hanno limitato purtroppo
La sezione exchange non verrà mai limitata, quindi non preoccuparti sotto questo aspetto. Banca senza problemi
-
Così a random?
Stavo facendo soltanto la benvenuto iniziale di 10 euro alla settimana per 10 settimane...
Comunque per quanto riguarda le scommesse nella sezione sport posso ancora farle?Posso bancare tranquillamente partite di serie minori oppure sarebbe meglio di no?
-
@biiefarii quasi sicuramente avrai un limite massimo di scommessa molto basso. Puoi provare a cliccare su una qualsiasi quota, inserire 9999€ nella schedina e clicca su un punto bianco per vedere il messaggio che appare.
Per l'exchange, come ti dicevo, non avrai mai problemi, puoi bancare tranquillamente
-
Il mio limite è questo?
Se sì, secondo te c'è il rischio che me lo possano abbassare in futuro?Il tuo quanto è?
-
@biiefarii ok, il tuo limite è 258€ su quell'esito. Non è un brutto limite, ci sono utenti che hanno il limite max a 2€
Può essere che lo abbassino ulteriormente in futuro
-
@Anonymous su questa molto meno...
Essendo una partita a casaccio potrebbe essere questo il mio limite massimo per partite "non famose/importanti"?
-
@biiefarii cambia da quota a quota, non c'è una cifra fissa purtroppo
-
@Anonymous secondo te il bonus di benvenuto me l'hanno stoppato oppure posso finire le 10 settimane?
Dovrei comunque chiamare Betfair per chiedere maggiori informazioni a riguardo della limitazione oppure faccio finta di nulla?
-
@nomecognome te lo hanno stoppato, non potrai sfruttare più nessuna promozione sport
-
Questo post è eliminato! -
@BluMela ti invitiamo a leggere il regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
mai sfruttato alcuna promo betfair. piazzato solo una singola col dutcher su sportbook. limitato il giorno dopo. mahhh
-
Ma Betfair limita così giusto per passatempo? Mi sembra quasi peggio di GiocoDigitale, pazzesco.
Primo conto di mio fratello, limitato alla 3 partita sullo sportbook (tra i 5 e i 10 euro a scommessa).
Il mio conto è stato limitato alla fine della seconda settimana di benvenuto, così... -
@lombardino96 Stesso nucleo familiare e probabilmente stesso indirizzo di residenza, poi ci sarebbe da vedere anche se avete usato lo stesso dispositivo o la stessa connessione ma per passatempo proprio non direi. I T&C parlano chiaro: non è possibile sfruttare la promo nei casi che ho precedentemente elencato (stesso Ip- stesso nucleo familiare - stesso dispositivo ecc).
-
@Jordan-Belfort Senza dubbio i T&C parlano chiaro. Ma la promo nel primo account non è mai stata sfruttata. Semplicemente avranno fatto un giro di ban per chi ha giocato l'hockey su ghiaccio (nonostante si tratti di piccole cifre) della promo di ieri di Eurobet. Visto che è stata aperta un'altra discussione in concomitanza con il mio messaggio
-
@lombardino96 i T&C spesso valgono anche sulle successive promo, non solo sulla benvenuto. La partita di hockey potrebbe essere un motivo ma è pur sempre una finale mondiale e i limiti di puntata non erano affatto bassi quindi immagino che avesse una certa importanza per i book. Poi dipende sempre dalla profilazione del proprio conto gioco, se eri abituato a scommettere 10€ sulla serie A e ne punti 50 sull'hockey un pochino la cosa desta sospetti.
-
@cristiano9187 quanto ti sei iscritto hai usato il codice di ninja? perchè basta che lo vedono e se scommetti cifre sul centinaio su sportbook limitano facile
-
@Jordan-Belfort ma come fanno a vedere il dispositivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet