Non depositate su SportYes
-
Forse non ci siamo capiti ma hai scritto tu che hai depositato per fare un punta punta....Sportyes è quello più schifoso ma ci sono anche altri che fanno la stessa cosa,GoldBet e Planetwin ad esempio
-
Questo post è eliminato! -
Mi ero dimenticato che proprio io avevo aperto questa discussione, haha Ho depositato 48 € ma un tormento a scommetterli.
Ogni maledettissima quota cambia, Sul pannello rimane a una quota, e appena la vai a confermare si abbassa da sola anche se non spunto, la casella " accetta cambio di quote"
Ho trovato un PUNTA/BANCA da 1.01 piu bassa di cosi non sono riusciti a modificarla i maledetti.
Poi ne ho trovata una da 1.03 sono riusciti ad abbassarmi anche questa a 1.02 maledetti -
@Pietro76 sportyes è un'ottimo bookmaker per chi cerca rogna!
-
@Pietro76 con quale criterio scommetti a quote così basse?
-
@Stelio88 penso x prelevare i soldi prima possibile ahahah
-
@enzobascio89 o per far arrabbiare i book ancora prima
-
@Stelio88 sicuramente anche quello ahahah
-
@Stelio88 Non hai capito il mio discorso, Il Book ha il vizio ad abbassare le quote al momento che devo confermare la scommessa. Mentre nella schermata delle partire rimangono fisse. Sono dei cialtroni. Ho provato 5 match di Tennis tutti cosi.
E mi sballa tutti i Punta/Banca facendomi perdere molto di piu.Ho trovato una quota 1.01 volevo proprio vedere se si azzardavano ad abbassarmi la quota hahaha
-
@Stelio88 Hai capito male il mio discorso
-
@Pietro76 anche in un'altra discussione dicevi di aver scommesso a 1.03, ti stavo solo dando un consiglio spassionato tranquillo, continua così se lo ritieni giusto
-
@Stelio88 Vabene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet