[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Lollored98 te l'ho spiegato esattamente qui sopra, se perdi la qualificante hai per forza di cose una perdita. Il guadagno lo avrai quando riceverai il rimborso e lo avrai rigiocato.
La perdita iniziale è data da bancata vinta - commissioni - puntata di unibet persa
-
ok perfetto era quello che volevo sapere grazie!
-
Ragazzi, scusate questa è profittevole?
Ogni turno di Serie B ti offriamo le migliori quote sul mercato regalandoti una vincita potenziata live sul match più importante del turno!
Per questa ultima giornata la partita potenziata è: Lecce - Spezia, che si giocherà sabato alle 15:00.
Come funziona:
Accetta la promo tra le ore 18:00 del giovedì e le ore 18:00 del venerdì.
Entro le 19, ricevi una vincita potenziata live del 20% sul match indicato.
Controlla di aver ricevuto il bonus prima di piazzare la tua scommessa.
Prima di cliccare 'scommetti', spunta il box Vincita Potenziata per abilitare il bonus.
La tua scommessa verrà automaticamente potenziata.
Il bonus sarà attivabile solo sulle scommesse singole.
Il bonus scadrà sabato 11/05 alle 23:59.Termini e Condizioni
Questa promozione è attiva esclusivamente sul campionato di Serie B.
Per partecipare devi accettare la promozione entro le 18:00 del venerdì.
Riceverai una vincita potenziata del 20% entro le ore 19:00 del venerdì.
Massimo di un bonus per giocatore.
Il bonus si attiverà solo sulle scommesse singole piazzate sul match di Serie B indicato sulla pagina.
Il bonus ha un limite di puntata di 30€ e vincite potenziali massime di 1000€.
La scommessa deve avere quota minima di 1.40.
Il bonus si attiverà solo sulle scommesse piazzate con denaro reale. Non si attiverà sulle scommesse piazzate con soldi bonus o scommesse senza rischio.
Il bonus scadrà il sabato alle 23:59.
Questa promozione non sara' attiva in caso di turni infrasettimanali.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in qualsiasi momento.
Termini e condizioni generali di Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.
Unibet si riserva il diritto di limitare le puntate o escludere giocatori dalla promozione in qualsiasi momento.
T&c aggiornati: 02/05 alle 12:17 -
@Penserius inserita oggi tra le ricorrenti
-
Breve storia triste: fatta la (misera) benvenuto e conto bloccato subito dopo:
E io che puntavo ad arrotondare tutti i mesi grazie alle frequenti ricorrenti di Unibet.
-
@g-rock Tranquillo, hai perso uno dei peggiori book degli ultimi mesi. Sei appena iscritto, quindi ti avrebbero inviato per le prime 2-3 settimane un bonus da 30 euro, bloccandoti bonus e deposito con un rollover di quasi 30mila euro, per poi darti accesso una volta al mese ad una ricorrente dal profitto medio di 2-4 euro.
-
@Chomp96 Se per la fretta non ho selezionato l'offerta rischio freee 10 + 50, ho perso il bonus?
-
@PonziPilati l'offerta dovrebbe essere selezionata di default, ma a volte può essere che sia selezionata un'offerta diversa. Verifica con l'assistenza di Unibet se hai attiva una offerta di benvenuto sul tuo conto.
-
@Davide Grazie mille!
-
@Davide Un'altra domanda: il rating in modalità RF quanto deve essere alto?
-
@PonziPilati il più alto possibile, deve darti un guadagno di almeno 3-4€
-
@Davide Quindi rating più alto possibile e RF più alto possibile, giusto?
-
@PonziPilati no, se giochi in modalità RF il rating non lo devi proprio guardare, conta solo l'RF
-
@Davide Grazie mille!
-
nella mia sezione il mio bonus non c'è nulla, mi sono appena iscritta.che faccio?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous solo quella da 10 euro vero?
-
@susann196 contatta per sicurezza la loro assistenza via chat e chiedi se risulta attiva nel tuo account
-
@susann196 la risposta di prima l'ho cancellata perché pensavo ti riferissi ad un'altra offerta
-
Buonasera, provando a registrarmi su Unibet al termine della registrazione (quando devo premere registrati) non mi fa premere il pulsante giallo. Come devo risolverlo? Ho spuntato tutti i termini e condizioni ed ho accettato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet