[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@ACTEAM87 esatto, ti ricordiamo che comunque i bonus sono limitati per singolo membro del nucleo familiare, per cui evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ops scusa, non lo sapevo.. cmq grazie mille! Buona giornata!
-
Ragazzi ho un problema con la registrazione ad unibet..Mi dice dhe il codice fiscale non coincide con i dati inseriti, ma ho riprovato più volte ed è tutto giusto..A qualcuno è mai successo?
-
@Venom ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
ho un bonus su unibet che si chiama "Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per giocare alla slot Book of Dead" c'è qualche guida a riguardo?
Ciao a tutti, anch'io ho appena aperto conto gioco su Unibet con questa promo. Il problema è che non ho fondi su betfair e mi dà solo quello, su odds. Posso fare manualmente su betflag? Come mi regolo?
Grazie
-
@Tarero2019 sull'oddsmatcher sulla destra, accanto a "filtra bookmaker" , c'è un'altra finestra, li' puoi scegliere l'exchange dove bancare
-
@Biky30 a volte capita di invertire il luogo dove si è nati con quello in cui è residenti e giustamente ti dà errore perché non coincide il codice fiscale
-
@Tarero2019 dovrai utilizzare l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher dove è presente anche la possibilità di cambiare exchange con betflag
-
@Lunas Già controllato ma niente
-
ciao a tutti. Ho un problema con unibet in quanto mi sono registrato diversi giorni fa ma ho sempre avuto problemi ad accedere e a navigare sul sito. Qualcuno è nella stessa situazione?
-
@fedeintheweb che genere di problema incontri esattamente?
-
@Davide ciao, non riesco ad entrare con Crome nè con la app. Con Internet explorer posso entrare ma non riesco a cliccare la quota che mi serve, come se bottone non funzionasse. E' così da quando mi sono registrato (più di un mese fa) mentre sugli altri book non ho problemi
-
@fedeintheweb prova a fare il reset password. Molto spesso Unibet ha questo tipo di problema e si risolve in quel modo
-
@Anonymous ho già provato, ma niente...
-
@fedeintheweb contatta direttamente la loro assistenza segnalando questo problema
-
ti ringrazio
-
Salve a tutti, ho iniziato ora l'offerta e nella prima fase sull'oddsmatcher in modalità RF mi dice che ho un guadagno di 8.58 euro.
Questo guadagno, non è quello effettivo giusto?
Grazie -
@PhaZee questo guadagno sarà quello che effettivamente avrai, in realtà nel caso tu perda e quindi riceverai il bonus rimborso, avrai un guadagno leggermente minore dovuto al rigioco del bnous rimborso
-
@Chomp96 grazie mille! Approfitto per chiedere se si è pensato ad un app Ninjabet per semplificare le operazioni da cell. Le guide dovrebbero avere sulle parole e i concetti tecnici dei collegamenti ipertestuali con approfondimenti, per consentire ai nuovi abbonati senza esperienza sulle scommesse (come me) di comprendere meglio. Scusate off topic
-
@Tarero2019 per una versione APP vediamo se sarà possibile farla, in ogni caso attualmente il nostro sito e i relativi strumenti sono comunque ottimizzati per la versione mobile
-
buonasera, dopo aver completato tutta la guida, all'interno del conto trovo ancora attiva questa promozione per 28 giorni.
"Bonus attivi I seguenti bonus sono attivi nel tuo conto. Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per giocare alla slot Book of Dead"
E ancora "Scommetti 50,00 € sullo Sport Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata."Come posso sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet