[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Andre91 quando entri in una solo ti dice se vuoi giocare con denaro reale o bonus, i Free spin di solito sono specifici per determinate slot e appena la apri trovi scritto che sono giri gratis quindi te ne accorgi che denaro stai usando
-
Buonasera, volevo un chiarimento sulla benvenuto unibet (che ho gia completato) guardano nella schermata bonus mi da questi termini, cosa intende?
scommetti 50 sullo sport, cioè che se scommetto 50€ in caso di perdita mi da altri 10€ di rimborso? quindi da fare una RF 50/10?
-
Ciao a tutti, non mi è molto chiaro perché "devi assolutamente perdere la puntata così da non entrare nel rollover" dopo aver ottenuto il bonus di 10 euro. Qualcuno potrebbe spiegarlo?
-
Ciao a tutti, ho fatto la scommessa da 10€ su ubibet in modalità RF e il PT mi dice che avrò un guadagno di 7,50€ circa facendomi bancare meno su betfair, ma senza contare il bonus da 10€ io da questa scommessa genererò una perdita. Il guadagno lo avrò solo nella seconda parte facendo pa scommessa con il saldo bonus, ma a sto punto i calcoli del guadagno effettivo non sono sbagliati? Mia moglie ha voluto fare la prima scommessa in modalità normale perchè a suo parere è più veritiera. Ci dei 2 ha sbagliato?
-
@Jaco perchè in quel modo non avrai delle ulteriori piccole perdite per dover completare il rollover, ma non è comunque un grande problema se si vince
-
@ACTEAM87 è corretto solamente quanto viene detto dalla guida, giocare la prima partita in modalità normale non è corretto, in quanto se si vince non si ottiene nessun guadagno, si scommette in modalità rf bancando quindi meno, per avere guadagno anche nel caso di scommessa vincente, e quindi di nessun bonus rimborso da dover ricevere
-
@Maakarov su Unibet la scheda promozionale rimane aperta anche se si perde il bonus, è normale, per te la benvenuto è conclusa, quindi non devi fare altro
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 quindi l'obbiettivo della modalità RF è che nel caso dovessi malauguratamente vincere su unibet avresti cmq una vincita.. invece se perdi avrai il guadagno (inferiore) su betfair, ma avrai in piu il rimborso dei 10€ su unibet!
-
@ACTEAM87 esatto, ti ricordiamo che comunque i bonus sono limitati per singolo membro del nucleo familiare, per cui evitiamo di parlare di questi argomenti sul ninjaclub come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ops scusa, non lo sapevo.. cmq grazie mille! Buona giornata!
-
Ragazzi ho un problema con la registrazione ad unibet..Mi dice dhe il codice fiscale non coincide con i dati inseriti, ma ho riprovato più volte ed è tutto giusto..A qualcuno è mai successo?
-
@Venom ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
ho un bonus su unibet che si chiama "Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per giocare alla slot Book of Dead" c'è qualche guida a riguardo?
Ciao a tutti, anch'io ho appena aperto conto gioco su Unibet con questa promo. Il problema è che non ho fondi su betfair e mi dà solo quello, su odds. Posso fare manualmente su betflag? Come mi regolo?
Grazie
-
@Tarero2019 sull'oddsmatcher sulla destra, accanto a "filtra bookmaker" , c'è un'altra finestra, li' puoi scegliere l'exchange dove bancare
-
@Biky30 a volte capita di invertire il luogo dove si è nati con quello in cui è residenti e giustamente ti dà errore perché non coincide il codice fiscale
-
@Tarero2019 dovrai utilizzare l'oddsmatcher generale https://www.ninjabet.it/oddsmatcher dove è presente anche la possibilità di cambiare exchange con betflag
-
@Lunas Già controllato ma niente
-
ciao a tutti. Ho un problema con unibet in quanto mi sono registrato diversi giorni fa ma ho sempre avuto problemi ad accedere e a navigare sul sito. Qualcuno è nella stessa situazione?
-
@fedeintheweb che genere di problema incontri esattamente?
-
@Davide ciao, non riesco ad entrare con Crome nè con la app. Con Internet explorer posso entrare ma non riesco a cliccare la quota che mi serve, come se bottone non funzionasse. E' così da quando mi sono registrato (più di un mese fa) mentre sugli altri book non ho problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet