[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
ragazzi buonasera,
saranno 20 minuti che provo a fare l account unibet ma mi continua a dire che non è approvato da AAMS....ho provato di tutto e ricontrollato 100 volte , qualche consiglio?? -
@andrei molto strano, hai provato a cambiare browser? ti stai connettendo dall'italia?
-
non ho provato a cambiare browser e si sto in italia
-
neanche usando mozilla....
-
@andrei scusami che schermata ti esce?
-
possibile che l'offerta sia cambiata? la scommessa minima dice che è a quota 2 non 1.4
-
Ciao ragazzi, ma se la scommessa è vincente su Unibet, il bonus casinò lo danno lo stesso?
-
@scardax94 nei t&c è scritto quota minima di 1.40 sia per la qualificante che per il bonus
-
@alebul93 sì
-
Buonasera ragazzi. Una domanda. Ieri ho piazzato la scommessa che se perdente mi darà diritto al bonus. Ma i 50 spin omaggio posso già usarli ora o conviene aspettare di completare l'iter del bonus
-
@Aletoro77 ti consigliamo di terminare prima il bonus sport e solo dopo di completare i giri gratis
-
buonasera, ho effettuato la scommessa qualificante di unibet, solo che quando ho confermato la scommessa ho visto che nella ricevuta della schedina c'era scritto in attesa di convalida, siccome era una quota alta e devo bancare una bella cifra, mi conviene aspettare e non bancarla o è normale che ci sia scritto "in corso di convalida" sulla ricevuta? scusate ma essendo nuovo non sono ancora pratico, grazie in anticipo.
-
@sandycash98 se risulta "In Corso" dovresti vedere anche il codice aams e quindi è valida
-
Grazie ragazzi
-
@TheGhostNinja Mi trovo nella stessa situazione di paoetts e aggiungo una domanda: come devo organizzarmi con il profit tracker per mantenere tracciati i guadagni di questa offerta?
-
@Diego6 devi segnare il profit tracker come fai di solito, non cambia assolutamente nulla. Se fai una scommessa con saldo reale, la registri come saldo reale nel profit tracker, se la fai con saldo bonus, la registri con saldo bonus nel profit tracker
-
@Davide perché in pratica la prima scommessa da 10 euro è stata vinta in Unibet, quindi c'è il rollover da completare, ma il profit tracker mi dà comunque un guadagno di 9.15 euro. Adesso sto giocando quelli che su unibet sono diventati 40 euro (ma che hanno ancora un rollover) e mi dà un guadagno di 39.09. Quindi se adesso prendessi la bancata avrei un guadagno totale di 9.15+39.09?
-
@Diego6 quando giochi per completare un rollover, devi usare la modalità normale e quindi segnare le scommesse con saldo reale
-
@Davide ecco dov'era il problema, va bene grazie!
-
Ho completato l offerta e ho i soldi su bet fair quindi 0 sul book... Mi sono accorto però che per usare i free spin serve almeno 1 euro sul book... Se ora faccio deposito minimo, quando poi vado a usare i freespin, non mi viene scalato il saldo reale giusto? verrà usato solo dopo aver finito i giri gratis anche se ho delle vincite corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet