[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Mastrigiu sì ma cerca di perderla a tutti costi, punta una bella scommessa a quota molto alta, almeno 6
-
Ho capito grazie!
-
@Lunas no, essendo già entrato nel rollover, e avendo quindi quasi sicuramente almeno 30/40€ di bonu ora sul conto, giocare a quota alta rischia solo di portare a perdite maggiori, una volta entrati nel rollover, @Mastrigiu devi giocare a quota minima di 1,4, e rating massimo per avere meno perdite possibili
-
@Chomp96 Ah ecco, per rating massimo si intende un rating da 100 in poi?
-
@Mastrigiu no, intendo rating alti in generale, non devono comunque superare il 100%, in quanto saranno surebet che sconsigliamo di fare almeno durante le offerte di benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie, mi scuso per l'equivoco
-
buona sera a tutti ragazzi, io mi trovo in questa situazione e non capisco come andare avanti cosa fare.
in pratica, ho depositato 10€
ho piazzato un punta e banca in modalita RF
ho perso al quaificante
ho ricevuto 10€ bonus
ho piazzato un punta e banca in modalità BR
ho vinto nonostante abbia giocato una quota a 4
ora ho un saldo di 39.00€
ora cosa devo fare?
la guida dice questo"8. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Unibet perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 6 e 7 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 50€ per completare il requisito di rollover di 60€ (Se hai 60€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità)."significa che devo ricaricare 21€? (60€ di rollover - l'importo vinto - la differenza) o cosa devo fare?
grazie mille per leventuale risposta ragazzi!!!! -
@paoetts Scommetti quei 39 euro a quota bassa, se vinci dovrai scommettere altri 11 euro altrimenti se perdi avrai finito
-
@TheGhostNinja grazie ghost!!!!
-
ragazzi buonasera,
saranno 20 minuti che provo a fare l account unibet ma mi continua a dire che non è approvato da AAMS....ho provato di tutto e ricontrollato 100 volte , qualche consiglio?? -
@andrei molto strano, hai provato a cambiare browser? ti stai connettendo dall'italia?
-
non ho provato a cambiare browser e si sto in italia
-
neanche usando mozilla....
-
@andrei scusami che schermata ti esce?
-
possibile che l'offerta sia cambiata? la scommessa minima dice che è a quota 2 non 1.4
-
Ciao ragazzi, ma se la scommessa è vincente su Unibet, il bonus casinò lo danno lo stesso?
-
@scardax94 nei t&c è scritto quota minima di 1.40 sia per la qualificante che per il bonus
-
@alebul93 sì
-
Buonasera ragazzi. Una domanda. Ieri ho piazzato la scommessa che se perdente mi darà diritto al bonus. Ma i 50 spin omaggio posso già usarli ora o conviene aspettare di completare l'iter del bonus
-
@Aletoro77 ti consigliamo di terminare prima il bonus sport e solo dopo di completare i giri gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet