[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@OrmaX farlo ti porterà ad avere guadagni molto bassi, i migliori guadagni per questo genere di offerte li ottieni giocando a quote alte, puoi vedere tu stesso facendo delle simulazioni
-
@OrmaX sì ma la guida dice anche di scegliere un rf alto (almeno 65 %). E difficilmente troverai rf alto e quote basse, forse ciò che dico non è tecnicamente corretto ma in linea di massima si nota questa cosa
-
@Lunas certo, in linea teorica conviene vincere la puntata su unibet, ma in linea pratica devi comunque scommettere a quote alte per avere i maggiori guadagni, per cui segui quanto detto nella guida e non avrai problemi, il caso in cui si vince su unibet è raro, ed è normale che sia così, non si può fare altrimenti per questo genere di offerte
-
@Chomp96 infatti io persi la scommessa qualificante
e soprattutto feci di tutto per perdere la scommessa successiva scommettendo ad una quota 8-9 ed in effetti la persi -
Salve ragazzi..Faccio una domanda che forse è già stata fatta..Ho fatto la prima puntata e bancata di 10€, ma se vinco su unibet posso prelevare e l'offerta è finita qui? I devo fare qualcos altro?
-
@Biky30 esatto, in quel caso prelevi ed è finita l'offerta
-
Ottimo, grazie dell'informazione
-
Salve a tutti, sono entrato nel rollover in quanto ho vinto su unibet, ora dovrei giocarmi tutto il saldo bonus mettendo il calcolatore su NORMALE, facendo questa scommessa ci rimetto 1.48 , è giusto?
-
Filtrando per quota 1.4 nella scommessa con il bonus rimborso non trovo quote attorno al 4, ma solo appunto all'1.5-2. Per trovare scommesse con quote alte devo scorrere le pagine, ma si abbassa il Rating (comunque sopra al 90%). Mi consigliate di filtrare direttamente per quota 4 o scegliere in base al rating?
-
@saverio00 se vuoi rischiare meno di entrare nel rollover metti nei filtri direttamente quota 4...così le vedrai subito...avranno il rating un po' più basso ,ma sarà il compromesso tra rischio più basso e possibilità di entrare x l appunto nel rollover
-
@Mastrigiu si, è normale, avere delle perdite essendo entrato nel rollover, procedi pure
-
@Chomp96 Allora, se ho capito bene nella qualificante ho bancato, quindi ho ottenuto una perdita, però ho guadagnato dalla seconda giocata con il bonus rimborso, essendo però entrato nel rollover ho subito una perdita e, qualora vincessi di nuovo la puntata, dovrei fare un altra scommessa per soddisfare il rollover di 50 euro e di conseguenza subirei un'altra piccola perdita ma in questo modo sbloccherei i soldi vinti dalla seconda giocata, è giusto?
-
@Mastrigiu sì ma cerca di perderla a tutti costi, punta una bella scommessa a quota molto alta, almeno 6
-
Ho capito grazie!
-
@Lunas no, essendo già entrato nel rollover, e avendo quindi quasi sicuramente almeno 30/40€ di bonu ora sul conto, giocare a quota alta rischia solo di portare a perdite maggiori, una volta entrati nel rollover, @Mastrigiu devi giocare a quota minima di 1,4, e rating massimo per avere meno perdite possibili
-
@Chomp96 Ah ecco, per rating massimo si intende un rating da 100 in poi?
-
@Mastrigiu no, intendo rating alti in generale, non devono comunque superare il 100%, in quanto saranno surebet che sconsigliamo di fare almeno durante le offerte di benvenuto
-
@Chomp96 ok grazie, mi scuso per l'equivoco
-
buona sera a tutti ragazzi, io mi trovo in questa situazione e non capisco come andare avanti cosa fare.
in pratica, ho depositato 10€
ho piazzato un punta e banca in modalita RF
ho perso al quaificante
ho ricevuto 10€ bonus
ho piazzato un punta e banca in modalità BR
ho vinto nonostante abbia giocato una quota a 4
ora ho un saldo di 39.00€
ora cosa devo fare?
la guida dice questo"8. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Unibet perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 6 e 7 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 50€ per completare il requisito di rollover di 60€ (Se hai 60€ in Unibet, ti conviene scommettere a quota bassa – sempre rispettando la quota minima di 1.40 – così da completare il requisito di rollover e non avere molta responsabilità)."significa che devo ricaricare 21€? (60€ di rollover - l'importo vinto - la differenza) o cosa devo fare?
grazie mille per leventuale risposta ragazzi!!!! -
@paoetts Scommetti quei 39 euro a quota bassa, se vinci dovrai scommettere altri 11 euro altrimenti se perdi avrai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet