[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
Sms ricevuto, che fare?
Predictor Game: rispondi correttamente a 6 domande e vinci il montepremi! Partecipare e' gratuito, scopri di piu' link
-
@AlessandroMI non è sfruttabile, puoi comunque provare a fare i tuoi pronostici e sperare di avere fortuna
-
Scusate l'ignoranza... perché bisogna fare la prima scommessa a quote alte? Il guadagno non è determinato dalla percentuale RF? Ad ogni modo, a quali quote mi consigliate di scommettere?
-
@saverio00 solitamente a quote alte e vicine in punta e banca si trovano rf migliori,che ti permettono per questo tipo di bonus di avere guadagni più alti.
-
Ciao a tutti. Ho finito di puntare e bancare 2 volte sfruttando il bonus da 10 euro di unibet. Ora nella sezione bonus, mi invita a "progredire" commettendo 50 euro sullo sport a quota minima 1.4 Ma questo è lo stesso bonus che ho appena sfruttato seguendo la guida o si tratta di altro? Grazie
-
@LCADOPPI dunque hai perso la prima scommessa con saldo reale..hai ricevuto il rimborso di 10 che hai rigiocato e hai vinto su unibet da quello che ho intuito..se è così è lo stesso bonus che devi sbloccare,ti dice di giocare ancora 50 perchè il bonus per poter essere riscattato ha un roll di 6x e quindi 60 euro,tu ne hai giocati 10 e giustamente te ne mancano 50 da giocare..adesso o perdi il bonus giocando quanto vinto con esso oppure se vinci ancora devi giocare ancora quello che ti rimane per arrivare a 60 in totale di giocate con saldo bonus.
-
@cartineoro ciao, no: prima giocata 10 euro con soldi reali e persa, quindi seconda giocata 10 euro con bonus e di nuovo persa. quindi le due vincite le ho avute su betfair. se ora vado nella pagina bonus attivi mi fa vedere questo
-
@LCADOPPI se hai perso anche la seconda scommessa (quella giocata col.saldo bonus) hai finito, il tuo.guadagno è su betfair, stando alla guida
-
Nella parte della scommessa qualificante c'è scritto che la quota minima è 1.4 ma si consiglia di giocare ad una quota più alta. Ma se il mio obiettivo è di vincere su Unibet non dovrei cercare di giocare ad una quota più bassa possibile?
-
@OrmaX farlo ti porterà ad avere guadagni molto bassi, i migliori guadagni per questo genere di offerte li ottieni giocando a quote alte, puoi vedere tu stesso facendo delle simulazioni
-
@OrmaX sì ma la guida dice anche di scegliere un rf alto (almeno 65 %). E difficilmente troverai rf alto e quote basse, forse ciò che dico non è tecnicamente corretto ma in linea di massima si nota questa cosa
-
@Lunas certo, in linea teorica conviene vincere la puntata su unibet, ma in linea pratica devi comunque scommettere a quote alte per avere i maggiori guadagni, per cui segui quanto detto nella guida e non avrai problemi, il caso in cui si vince su unibet è raro, ed è normale che sia così, non si può fare altrimenti per questo genere di offerte
-
@Chomp96 infatti io persi la scommessa qualificante
e soprattutto feci di tutto per perdere la scommessa successiva scommettendo ad una quota 8-9 ed in effetti la persi -
Salve ragazzi..Faccio una domanda che forse è già stata fatta..Ho fatto la prima puntata e bancata di 10€, ma se vinco su unibet posso prelevare e l'offerta è finita qui? I devo fare qualcos altro?
-
@Biky30 esatto, in quel caso prelevi ed è finita l'offerta
-
Ottimo, grazie dell'informazione
-
Salve a tutti, sono entrato nel rollover in quanto ho vinto su unibet, ora dovrei giocarmi tutto il saldo bonus mettendo il calcolatore su NORMALE, facendo questa scommessa ci rimetto 1.48 , è giusto?
-
Filtrando per quota 1.4 nella scommessa con il bonus rimborso non trovo quote attorno al 4, ma solo appunto all'1.5-2. Per trovare scommesse con quote alte devo scorrere le pagine, ma si abbassa il Rating (comunque sopra al 90%). Mi consigliate di filtrare direttamente per quota 4 o scegliere in base al rating?
-
@saverio00 se vuoi rischiare meno di entrare nel rollover metti nei filtri direttamente quota 4...così le vedrai subito...avranno il rating un po' più basso ,ma sarà il compromesso tra rischio più basso e possibilità di entrare x l appunto nel rollover
-
@Mastrigiu si, è normale, avere delle perdite essendo entrato nel rollover, procedi pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet