[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
Da diversi minuti mi da scommessa "in corso" su unibet...sono indeciso se bancare già in caso cambi la quota. Non mi è mai capitato che non mi convalidi subito la scommessa su altri bookmaker
-
@Lunas se è scritto in corso significa che è stata accettata
-
@TheGhostNinja Ah ok che idiota...intende semplicemente che è "in corso" nel senso che la partita si deve ancora svolgere
-
@Lunas è già
-
Ma è normale che una volta ricevuto il bonus e giocandolo a quota > 1.4 oltre che i 10€ bonus mi prende anche altri 10€ di soldi reali (la scommessa era di 10€) e adesso dopo aver vinto su Unibet i soldi sono tutto prelevabile
-
@Applehead-P esattamente quali scommesse hai fatto? se hai giocato come da guida in nessun punto dell'offerta ti trovi sul conto sia saldo bonus che saldo reale
-
Sms ricevuto, che fare?
Predictor Game: rispondi correttamente a 6 domande e vinci il montepremi! Partecipare e' gratuito, scopri di piu' link
-
@AlessandroMI non è sfruttabile, puoi comunque provare a fare i tuoi pronostici e sperare di avere fortuna
-
Scusate l'ignoranza... perché bisogna fare la prima scommessa a quote alte? Il guadagno non è determinato dalla percentuale RF? Ad ogni modo, a quali quote mi consigliate di scommettere?
-
@saverio00 solitamente a quote alte e vicine in punta e banca si trovano rf migliori,che ti permettono per questo tipo di bonus di avere guadagni più alti.
-
Ciao a tutti. Ho finito di puntare e bancare 2 volte sfruttando il bonus da 10 euro di unibet. Ora nella sezione bonus, mi invita a "progredire" commettendo 50 euro sullo sport a quota minima 1.4 Ma questo è lo stesso bonus che ho appena sfruttato seguendo la guida o si tratta di altro? Grazie
-
@LCADOPPI dunque hai perso la prima scommessa con saldo reale..hai ricevuto il rimborso di 10 che hai rigiocato e hai vinto su unibet da quello che ho intuito..se è così è lo stesso bonus che devi sbloccare,ti dice di giocare ancora 50 perchè il bonus per poter essere riscattato ha un roll di 6x e quindi 60 euro,tu ne hai giocati 10 e giustamente te ne mancano 50 da giocare..adesso o perdi il bonus giocando quanto vinto con esso oppure se vinci ancora devi giocare ancora quello che ti rimane per arrivare a 60 in totale di giocate con saldo bonus.
-
@cartineoro ciao, no: prima giocata 10 euro con soldi reali e persa, quindi seconda giocata 10 euro con bonus e di nuovo persa. quindi le due vincite le ho avute su betfair. se ora vado nella pagina bonus attivi mi fa vedere questo
-
@LCADOPPI se hai perso anche la seconda scommessa (quella giocata col.saldo bonus) hai finito, il tuo.guadagno è su betfair, stando alla guida
-
Nella parte della scommessa qualificante c'è scritto che la quota minima è 1.4 ma si consiglia di giocare ad una quota più alta. Ma se il mio obiettivo è di vincere su Unibet non dovrei cercare di giocare ad una quota più bassa possibile?
-
@OrmaX farlo ti porterà ad avere guadagni molto bassi, i migliori guadagni per questo genere di offerte li ottieni giocando a quote alte, puoi vedere tu stesso facendo delle simulazioni
-
@OrmaX sì ma la guida dice anche di scegliere un rf alto (almeno 65 %). E difficilmente troverai rf alto e quote basse, forse ciò che dico non è tecnicamente corretto ma in linea di massima si nota questa cosa
-
@Lunas certo, in linea teorica conviene vincere la puntata su unibet, ma in linea pratica devi comunque scommettere a quote alte per avere i maggiori guadagni, per cui segui quanto detto nella guida e non avrai problemi, il caso in cui si vince su unibet è raro, ed è normale che sia così, non si può fare altrimenti per questo genere di offerte
-
@Chomp96 infatti io persi la scommessa qualificante
e soprattutto feci di tutto per perdere la scommessa successiva scommettendo ad una quota 8-9 ed in effetti la persi -
Salve ragazzi..Faccio una domanda che forse è già stata fatta..Ho fatto la prima puntata e bancata di 10€, ma se vinco su unibet posso prelevare e l'offerta è finita qui? I devo fare qualcos altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet