[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Chomp96 ah quindi si hanno guadagni migliori per ragioni di calcolo, non perché è meglio perdere - infatti non capivo perché convenisse fare il rollover.
-
@Umber70 in linea generale quando fai una scommessa in RF e sempre auspicabile vincerla direttamente sul book senza dover aspettare un eventuale rimborso...così il guadagno atteso che ti calcola il calcolatore sarà effettivamente quello...in caso contrario se dovessi perdere sul book e ricevere il bonus avrai cmq ulteriori perdite date dal punta/banca x monetizzare il bonus ricevuto
-
@enzobascio89 Ecco sì, grazie - infatti ora guardavo la benvenuto Bwin e metto già in conto che dovrò aspettare un mese (scusate l’ot)
-
@Umber70 e si poi qnd i tempi di attesa x ricevere i bonus sn lunghi resterai praticamente in negativo fintanto che nn te lo accreditano... Adesso allora avrai capito il vantaggio di vincere subito le RF
-
@enzobascio89 No ma prima avevo capito solo il vantaggio di vincere subito, non mi era chiaro il perché si volesse minimizzare questa possibilità
-
Non ho ben capito come si devono utilizzare i giri gratis
-
@ilCentone potrai utilizzarli solo una volta prelevato tutto il saldo in quanto unibet prende prima il saldo reale
-
ma posso depositare con mastercard per questa promo?
-
@igianni84 sì certo
-
come posso sfruttare il il saldo bonus derivato dai 50 free spin?
-
@fabioninja96 quel saldo bonus ha un rollover eseguibile sulle scommesse molto alto, difficilmente riuscirai a sfruttarlo, puoi al massimo provarci se trovi rating altissimi
-
Purtroppo ho vinto al punto 8 ed ora ho 36,50 euro di bonus su unibet. Quindi adesso scommetto questi 36 euro, e se dovessi ancora vincere dovrò scommetterne altri 14, giusto?
-
@flexo46 esattamente, a quota minima di 1,4
-
buongiorno ragazzi ho un dubbio sul bonus da scegliere ditemi se è questo Grazie Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per...
-
@tsunamimario sì, è quello
-
Io ho vinto alla prima puntata su Unibet e mi ritrovo adesso 17.5€...devo scommettere sempre altri 10€ a quota minima 1.4? e Se stavolta perdo e dovessi vincere sul exchange, cosa faccio con i 7.5€ rimanenti? devo aggiungere almeno 2.5€ per poter fare un altra puntata da 10€ a 1.4 sperando di perdere anche quella...giusto?
-
@rraffaele74 ora scommetti i 17€ che hai sul conto, se perdi hai concluso, se vinci continui a scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus, o completi il rollover
-
il bonus ottenuto con la book of dead è qualificante per altre promozioni? ad esempio quella attuale da 4 scommesse da 5
-
quale sarebbe la mail di conferma dell'account?
-
@gigggibet tutte le scommesse effettuate con soldi bonus nn sono qualificati ai fini della promo 4x5 settimanale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet