[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Antonna io ho fatto cosi: ho depositato 50, quindi ho avuto 10 di bonus. Ho fatto punta e banca con 50 e poi con il bonus. Cosi facendo hai puntato i 60 richiesti per l'eventuale prelievo. L'ho fatto per il secondo e il terzo deposito, ho avuto un guadagno sui 20.
-
@GRAFRA346 a te l'email era diversa... a me dice solo per il prossimo deposito. Penso di caricare 40 in modo da mettere il minimo per avere i 10€ e poi faccio punta banca con tutto
-
Ragazzi ma com'è che alla registrazione su Unibet metto tutti i dati giusti e mi dice che sbaglio.. è la terza volta
-
@ilCentone sei già registrato? hai provato a fare recupera password?
-
@Davide nono mai registrato.. mi dice che il codice fiscale potrebbe essere sbagliato ma è tutto giusto, controllato qualsiasi cosa
-
@ilCentone devi sentire l'assistenza di Unibet allora
-
Ragazzi volevo segnalre che ora i giri gratis sono sulla Book of Dead e non sulla Book of Ra.
Ho inoltre una domanda: nella guida suggerisce di tentare la fortuna solo alla fine della prmo sport. Ma se io ora ho piazzato la scommessa con i 10 euro iniziali e non ho soldi sul conto, posso provare a farla ora? (insomma nell'intervallo di tempo che va da adesso fino all'inizio della partita che su cui ho scommesso) -
Mi accodo alla domanda di @Pux , ho scommesso i 10 su italia vs cina che si giocherà alle 18:00, faccio tempo a provare?
-
-
@Chomp96 Capisco, dalla pagina bonus sembra una promozione unica
-
@io2110 sicuro che tra i bonus in attesa tu non abbia altro?
-
Nella sezione OFFERTE BONUS recita: Al momento non ci sono offerte disponibili.
In BONUS ATTIVI ho solo 'Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per giocare alla slot Book of Dead' (Che è nello screenshot sotto) -
@io2110 ok, sembra cambiato il modo di attribuzione del bonus sui freespin, per sicurezza ti consigliamo comunque di non fare nulla per ora, ma di attendere di aver completato prima la prima fase
-
Io ho terminato la benvenuto ma non capisco come mai nella guida viene consigliato di puntare a quote alte; non è meglio vincere su Unibet e non dover fare il rollover?
-
@Umber70 se intendi la prima scommessa a saldo reale da fare in rf i migliori guadagni li hai scommettendo a quote alte, a quote basse in rf avrai guadagni molto più bassi
-
@Chomp96 ah quindi si hanno guadagni migliori per ragioni di calcolo, non perché è meglio perdere - infatti non capivo perché convenisse fare il rollover.
-
@Umber70 in linea generale quando fai una scommessa in RF e sempre auspicabile vincerla direttamente sul book senza dover aspettare un eventuale rimborso...così il guadagno atteso che ti calcola il calcolatore sarà effettivamente quello...in caso contrario se dovessi perdere sul book e ricevere il bonus avrai cmq ulteriori perdite date dal punta/banca x monetizzare il bonus ricevuto
-
@enzobascio89 Ecco sì, grazie - infatti ora guardavo la benvenuto Bwin e metto già in conto che dovrò aspettare un mese (scusate l’ot)
-
@Umber70 e si poi qnd i tempi di attesa x ricevere i bonus sn lunghi resterai praticamente in negativo fintanto che nn te lo accreditano... Adesso allora avrai capito il vantaggio di vincere subito le RF
-
@enzobascio89 No ma prima avevo capito solo il vantaggio di vincere subito, non mi era chiaro il perché si volesse minimizzare questa possibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet