[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@nicoguerrins certo... è possibile usufruire di una sola offerta benvenuto...
-
@Chomp96 il rollover è calcolato sull'importo vinto? Es. ho vinto 9.30 euro e ho un rollover di 232 euro?
-
@Mako98 se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 6 e 7 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 50€ per completare il requisito di rollover di 60€c'è scritto nella guida
-
Ho vinto la prima scommessa, non riceverò più il bonus?
-
@marcote Scusami mi riferivo al bonus di 50 free spin. Siccome ho vinto 9,30 euro di bonus dalle 50 giocate gratis.
-
@tonia89 hai già i guadagni sul book in quanto hai fatto la scommessa in RF bancando meno
-
@Mako98 si devi rigiocarlo mi pare 35 volte, auguri
-
Volevo chiedere una cosa. Ho giocato 10€ e ho vinto ora ho il saldo su unibet (non male perché era quota 4). La domanda è posso ancora scommettere per il rimborso o ho finito qui? In poche parole posso guadagnarci qualche altra cosina oppure posso pure prelevare i fondi vinti in modo da utilizzarli per altri bonus?
-
@Antonna hai finito l'offerta se hai vinto la qualificante, non riceverai altri bonus quindi non devi fare altre scommesse per la benvenuto preleva direttamente il saldo che hai vinto
-
@Davide
ho letto questo quindi non faccio nulla e vedo se mi fa prelevare senza scommettere null'altro? -
Ho vinto su unibet
-
@Antonna come detto poco sopra, ti confermo che hai finito l'offerta e puoi prelevare i soldi da unibet
-
@Davide ok grazie mille!
-
Salve, io sto ricevendo un bonus del 25% sul secondo e terzo deposito fino a 10€, e qui tutto ok, sto guadagnando un pò ed al quarto, 10€ di scommessa senza rischio, che vuol dire?
-
@GRAFRA346 10€ di scommessa senza rischio su unibet vuol dire che se piazzi una scommessa di 10€ con i tuoi soldi reali e la perdi, unibet ti accredita un bonus di 10€ in freebet
-
@GRAFRA346 anche io stessa promozione ma nella email dice solo sulla seconda ricarica 25% di bonus fino a 10€ (quota minima 1.4 e rollover x6) e al quarto deposito 10€ di scommessa senza rischio.
Sono indeciso se farla o meno questa promo. Per i più esperti se ricarico su unite posso scommettere solo il bonus e il resto ritirare? O mi conviene giocare il bonus e poi anche pendendo qualche centesimo far girare i soldi su unibet per sembrare un giocatore vero? -
@Antonna non potrai ritirare il saldo depositato senza giocarlo, dovrai per forza prima giocarlo almeno una volta
-
@Chomp96 dopo aver depositato anche se presente il saldo depositato posso giocare solo bonus?
-
@Antonna non è chiara la tua domanda. Il bonus lo ricevi solo se perdi la prima scommessa qualificante, per quale motivo dovresti avere del saldo reale sul conto allora?
-
@Davide ho ricevuto una email in cui mi dicono che riceverò il 25% di bonus al prossimo deposito per questo motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet