[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Luis020482 certo, il resto del discorso vale allo stesso modo
-
ragazzi ma le 50 free spin sono utilizzabili o hanno vincoli? tra l'altro non capisco come poterle fare nel caso
-
@filmarc93 dovrai attivare la relativa promozione tra i tuoi bonus, sembra che la vincita ottenuta da quei free spin debba essere giocata sulle scommesse, con un rollover 25x
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@filmarc93 dovrai attivare la relativa promozione tra i tuoi bonus, sembra che la vincita ottenuta da quei free spin debba essere giocata sulle scommesse, con un rollover 25x
Premetto che ho completato l'offerta bonus dei 10€ (perdendola e bancando quindi su betfair). ma se attivo l'offerta delle 50 free spin c'è questo avviso:
"Se accetti questo nuovo bonus perderai tutte le somme bonus derivate dal tuo bonus precedente - la somma iniziale e tutte le somme bonus che hai vinto finora. Saranno cancellate anche le somme bonus delle scommesse in sospeso"
Posso stare tranquillo a riguardo dell'altro bonus giusto? -
@filmarc93 procedi pure, se non hai saldo bonus sul conto e non hai scommesse aperto con esso non avrai problemi
-
A me unibet mi ha mandato un messaggio dicendo che mi hanno bannato dai bonus xche da verifiche dicono che ho abusato dei bonus
-
@provida tranquillo tutto normale.. anche tu fai parte del CLUB Se puoi consolarti sei in buona compagnia
-
Poi mi spiegano che controlli hanno fatto x dire che abusivo dei bonus
-
@provida vabbe se fai MB è normale che possibilmente ci giochi per lo piu sfruttando i bonus giusto? capita... fidati che Unibet fa stragi...nn sei l'unico ne sarai l'ultimo
-
Questa offerta non è valida per chi ha già usufruito di quella dei 30€, right?
-
@nicoguerrins certo... è possibile usufruire di una sola offerta benvenuto...
-
@Chomp96 il rollover è calcolato sull'importo vinto? Es. ho vinto 9.30 euro e ho un rollover di 232 euro?
-
@Mako98 se la Puntata su Unibet vince, non potrai prelevare e dovrai ripetere i punti 6 e 7 (mantenendo il calcolatore su NORMALE) fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in Unibet
avrai scommesso altri 50€ per completare il requisito di rollover di 60€c'è scritto nella guida
-
Ho vinto la prima scommessa, non riceverò più il bonus?
-
@marcote Scusami mi riferivo al bonus di 50 free spin. Siccome ho vinto 9,30 euro di bonus dalle 50 giocate gratis.
-
@tonia89 hai già i guadagni sul book in quanto hai fatto la scommessa in RF bancando meno
-
@Mako98 si devi rigiocarlo mi pare 35 volte, auguri
-
Volevo chiedere una cosa. Ho giocato 10€ e ho vinto ora ho il saldo su unibet (non male perché era quota 4). La domanda è posso ancora scommettere per il rimborso o ho finito qui? In poche parole posso guadagnarci qualche altra cosina oppure posso pure prelevare i fondi vinti in modo da utilizzarli per altri bonus?
-
@Antonna hai finito l'offerta se hai vinto la qualificante, non riceverai altri bonus quindi non devi fare altre scommesse per la benvenuto preleva direttamente il saldo che hai vinto
-
@Davide
ho letto questo quindi non faccio nulla e vedo se mi fa prelevare senza scommettere null'altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet