[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Alby46 vero, ma se perdo subito 150€ su unibet e vinco in betfair ho circa 80-90€ di guadagno netto, che paragonati ai 6-8€ del bonus rimborso mi sembrano più che buoni. Ho letto tutti i messaggi di questa discussione e mi sembra strano che solo io faccia menzione di quel bonus
-
@davidea97 E se metti caso che puntando a quota alta la scommessa la vinci su Unibet? Non dare nulla per scontato ci sono utenti che hanno vinto scommesse anche a quota 7, quindi il mio consiglio è di non rischiare, è per questo che nel forum non è menzionata tale offerta. Segui le guide che pubblicano, su quelle hai un guadagno certo, le altre sono solo a tuo rischio e pericolo
-
@Davide ciao ti rispondo ad una conversazione di qualche settimana fa, comunque volevo chiederti in relazione a questo messaggio che il guadagno dovuto al giocare il bonus rimborso come fa ad essere esattamene uguale a quello indicato in modalità RF quando ho piazzato ma qualificante? Da quello che mi sembra è (correggimi se sbaglio) che il guadagno totale sia guadagno del bonus rimborso indicato in modalità BR-perdita derivante dalla qualificante (quindi, puntata book-responsabilità exchange) giusto? Così riesco a tenere bene i conti di tutto.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@Lollored98 guadagni la stessa cifra in qualsiasi caso.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.Questo messaggio
-
@Alby46 corretto, ma rischiare di guadagnare 80€ a fronte degli 8€ alternativi, mi sembra ne valga la pena no? In ogni caso aspetto il parere di qualcun altro, magari qualcuno che ci ha già provato
-
@Lollored98 si, il guadagno è teoricamente uguale in entrambi i casi, ma in caso si vada a rimborso questo sarà leggermente più basso di quello inizialmente preventivato, perchè avrai delle piccole perdite dovute al rigioco appunto del saldo bonus, che invece nel calcolatore in modalità rf vengono calcolate come se giocassi poi il bonus rimborso a rating del 100% non ottenendo quindi perdite
-
Domanda idiota delle 14:39.
Se fatta la puntata dei primi 10€ e vinco su Unibet, finisce li?
Nel senso, i 10€ me li accreditano solo se perdo...
Oppure posso giocare una seconda schedina, ripetendo il processo, nella speranza che perda per farmi accreditare il bonus e poi procedere a riscuoterlo? -
@Fabio_B esatto, finisce li, non potrai fare altre scommesse, il rimborso è solo sulla prima scommessa
-
Scusate ma Unibet mi dice che ho ancora attivo questo bonus (credo sia quello di benvenuto che ho gia fatto ad aprile). Devo giocare ancora qualcosa ho è già concluso? Cosa sono quei 94€?
Inoltre ho un'altro bonus da attivare che però mi dice che non devo avere altri bonus attivi. Come faccio a togliere questo? Grazie
-
@Grinzold quanti soldi hai nel conto gioco?
-
@Anonymous circa 5 €
-
@Grinzold probabile allora che devi prima azzerarli, perché rileva che devi completare il rollover
-
@Anonymous cioè devo perdere i 5€ o 94€? Ma comunque nella benvenuto avevo perso la giocata con il bonus
-
@Grinzold ah ok, se allora avevi già azzerato il bonus ti basta contattare la loro assistenza e chiedere di cancellarti l'offerta.
Pensavo che quei 5€ fossero vincolati e relativi al primo bonus
-
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco e sto ultimando questa offerta di benvenuto, ma non mi è chiara una cosa (sarà che in matematica non sono mai stato ferrato!).
Ho perso la prima scommessa e ho ottenuto il bonus. Ho giocato il bonus e ho vinto sul bookmaker, quindi ora devo rigiocare per poter rendere prelevabile la somma. Quello che mi sfugge è: se si tratta comunque di bonus, perché devo impostare l'oddsmatcher su normale?
Perdonatemi ma non riesco a capire questo punto! -
@Ciruzz la differenza tra normale e bonus non c'è. Il calcolo è sempre uguale.
-
@Ciruzz perchè in ogni rollover solo la prima scommessa che si fa con il saldo bonus va fatta appunto in modalità bonus dalla quale otterrai guadagno, tutte le successive scommesse che farai per completare il rollover dovrai farle in modalità normale, dalle quali otterrai delle piccole perdite, per questo motivo conviene sempre non entrare nel rollover per avere guadagni maggiori
-
Questo post è eliminato! -
ciao,
desidererei una spiegazione sulle scommesse con rimborso, la scommessa qualificante, quella che impostiamo in RF, produce un guadagno? perchè se fosse così guadagnerei 2 volte da questa offerta di unibet, 7 euro con la scommessa qualificante e poi altri 9 con la scommessa bonus, giusto? -
@Joker04D non guadagni due volte: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet