[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Rosy57 la cosa è variabile e dipende dall'offerta in questione, in generale comunque dopo aver piazzato la scommessa con il bonus che ha un rollover questa la fai a quota alte, quindi ad esempio quei 10€ dovevi scommetterli ad esempio a quota 3 e avresti avuto 30€ bonus, e a quel punto sarebbe stato comunque indifferente a che importi scommettevi, se 10 alla volta o 30 tutti insieme, in ogni caso avresti dovuto scommettere almeno 30€ visto che il rollover è 6x ovvero 60€ da scommettere e fino a quel momento ne hai scommessi solo 10, quindi è più comodo scommettere tutto il saldo bonus che hai in quel momento
-
@AcA ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AcA
dopo aver lasciato solo 1 euro sul conto ho effettuato i 50 giri di slot guadagnando X € di di BONUS (pochini pochini diciamo)
A questo punto, per trasformare i soldi BONUS in soldi CASH, mi invita a scommettere Y € con una quota minima di 1,4 ("Y" molto maggiore di "X" )
Devo usare l'Oddsmatcher impostando RF come segue?
Importo Puntata: Y
Importo Bonus Rimborso: XNessuno può aiutare a chiarire?
-
Ciao a tutti! Essendo ad oggi i rating di eventi al massimo 88% è consigliabile scommettere comunque o aspettare un attimo? La relativa percentuale RF è ad ogni modo molto sopra il 65%
-
@Guxxi il rating non lo devi guardare quando scommetti in modalità RF, lo sostituisce completamente
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Buonasera a tutti... ho trovato questo bonus tra i messaggi nel mio account.. è sfruttabile? ci sono istruzioni?
Grazie per il supporto
-
-
@Chomp96 super, come sempre!
una domanda: leggo nella descrizione della guida che è valida solo per chi ha ricevuto la mail. io sinceramente non ricordo di averla ricevuta, ma comunque questa offerta la trovo all'interno dei mio account, va bene lo stesso? presumo di si.. -
@Mister_Alpha si, vale lo stesso se ce l'hai direttamente sul conto
-
Salve, ho vinto 5,50 euro con i giri gratis alla slot, come bisogna giocarli per convertirli?
-
@piecro i bonus casinò di Unibet non sono mai sfruttabili, se hai del saldo reale sul conto verrà preso per prima quello prima di quello bonus, in ogni caso le il wagering è 35x, quindi quasi impossibile ricavarci qualcosa
-
@Chomp96 il wagering è x25, quindi se scommetto 137,50 su ad esempio una surebet o quasi, posso riscattarlo?
-
@piecro il wagering devi completarlo sulle slot, non sulle scommesse
-
@Chomp96 Tra le opzioni del bonus mi da anche sport a quota minima 1.40
-
@piecro puoi fare uno screen?
-
-
@piecro ok si, puoi giocarlo sullo sport, visto l'altissimo wagering però fai attenzione a non uscirne in perdita, devi giocare a rating superiori al 96% per non andare in perdita
-
@Chomp96 come sfrutto i 50 giri sulla slot?
-
@Jeffrey-Lebowski hanno rollover 25x sullo sport, per cui puoi giocarli e quello che vinci dovrai giocarlo 25 volte a quota minima di 1,4, per non andare in perdita da questo rollover devi scommettere a rating superiori al 96%
-
@Chomp96 scusa ma non ho capito..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet