[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
grazie!!
-
@AcA
dopo aver lasciato solo 1 euro sul conto ho effettuato i 50 giri di slot guadagnando X € di di BONUS (pochini pochini diciamo)
A questo punto, per trasformare i soldi BONUS in soldi CASH, mi invita a scommettere Y € con una quota minima di 1,4 ("Y" molto maggiore di "X" )
Devo usare l'Oddsmatcher impostando RF come segue?
Importo Puntata: Y
Importo Bonus Rimborso: X -
mi é rimasto 1.70€, in questo caso cosa dovrei fare per prelevarlo?
-
@Rosy57 con 1,7€ non puoi farci niente, è saldo bonus o saldo reale?
-
bonus, stavo facendo il rollover, la prima l´ho vinta e ho fatto 11,70€, la seconda l´ho persa ma sono rimasti questi
-
@Rosy57 allora con quel saldo purtroppo non potrai farci niente, attendi magari future occasioni dove dovrai depositare per qualche promozione così da utilizzarlo insieme a del saldo reale
-
per la prossima volta se faccio un rollover anziché puntare 10€ come suggerito devo puntarne di piú? tipo nel mio caso 11, oppure potrei continuare con un altra scommessa facendo un deposito
-
@Rosy57 nel tuo caso avresti dovuto giocare 11€, ovvero tutto il saldo bonus che avevi sul conto in quel momento, non fa comunque molta differenza in ogni caso
-
quindi sconsigli un eventuale deposito per riporvare a ottenere il saldo su betfair?
-
@Rosy57 volendo puoi farlo, attualmente quante scommesse hai piazzato con il bonus e di quale importo?
-
sono al rollover finale. praticamente ho giá ottenuto i 10€ di rimborso, li ho giocati, vinti (11,70 in totale), seconda scommessa ho perso e son rimasti 1,70
-
@Rosy57 quindi hai giocato i primi 10€ bonus a a quota 1,17?
-
si, ho capito di aver commesso un errore
-
@Rosy57 dovresti scommettere 50€ per completare il rollover per cui dovresti depositarne 49 e scommettere 50 di cui 1,7 bonus, se farlo ti posta ad avere una perdita maggiore di 1,7€ evita di farlo per ora ma attendi un'offerta che ti porterà a depositare e a scommettere
-
ok, la prossima volta col rollover ogni volta devo puntare tutti i soldi del bonus? non mi é chiaro
Esempio:
10€ bonus, li gioco e vinco e quindi devo continuare col rollover
ora dovrei giocare 14€(?) per la prossima partita o sempre 10 come é scritto nelle guide?
e cosí mano a mano che devo continuare devo aumentare la puntata? non so se mi sono spiegata -
@Rosy57 la cosa è variabile e dipende dall'offerta in questione, in generale comunque dopo aver piazzato la scommessa con il bonus che ha un rollover questa la fai a quota alte, quindi ad esempio quei 10€ dovevi scommetterli ad esempio a quota 3 e avresti avuto 30€ bonus, e a quel punto sarebbe stato comunque indifferente a che importi scommettevi, se 10 alla volta o 30 tutti insieme, in ogni caso avresti dovuto scommettere almeno 30€ visto che il rollover è 6x ovvero 60€ da scommettere e fino a quel momento ne hai scommessi solo 10, quindi è più comodo scommettere tutto il saldo bonus che hai in quel momento
-
@AcA ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AcA
dopo aver lasciato solo 1 euro sul conto ho effettuato i 50 giri di slot guadagnando X € di di BONUS (pochini pochini diciamo)
A questo punto, per trasformare i soldi BONUS in soldi CASH, mi invita a scommettere Y € con una quota minima di 1,4 ("Y" molto maggiore di "X" )
Devo usare l'Oddsmatcher impostando RF come segue?
Importo Puntata: Y
Importo Bonus Rimborso: XNessuno può aiutare a chiarire?
-
Ciao a tutti! Essendo ad oggi i rating di eventi al massimo 88% è consigliabile scommettere comunque o aspettare un attimo? La relativa percentuale RF è ad ogni modo molto sopra il 65%
-
@Guxxi il rating non lo devi guardare quando scommetti in modalità RF, lo sostituisce completamente
-
@Davide perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet