[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Spolistra99 sì, ma non conviene assolutamente
-
@agiaco ciao si, quelle di ieri ok..bonus erogato immediatamente
-
Scusate ragazzi, ma il bonus lo danno subito? e se si in soldi o bisogna fare un ulteriore passaggio per sbloccarlo? Chiedo in quanto ieri abbia fatto tutta la procedura, abbia piazzato due scommesse da 50 (una da 52 per errore ma non penso influisca) ma oggi non vedo alcun bonus nel mio account
-
@Jraf96 come da FAQ (leggi il primo post della discussione) il bonus è immediato.
Contano solo le giocate di importi compreso tra 20 e 50€, se scommesse a quota minima di 2.00.Se le partite non avevano quella quota minima e le hai vinte, forse non hai raggiunto i punti necessari.
Oppure una partita è stata rinviata o è terminata dopo mezzanotte -
@Anonymous istruzioni e note utilissime come sempre, grazie. faccio fatica a trovare scommesse di 50 euro con rating minimo 2 con perdita sul singolo evento inferiore a 4 euro..(pertanto 1 euro di guadagno a giocata, x 2 = 2 euro al giorno), inferiore ai 20 euro garantiti indicati da voi, consigli per aumentare il guadagno? anche col dutcher la musica non cambia molto, circa 3.50 euro di perdita su ogni scommessa di 5 euro..skubet ha quote davvero basse..!! grazie.
-
@Davide Allora Una puntata per sbaglio anzichè farla di 50 l'ho fatta di 52, può essere quello l'errore?
-
Ma è fino al 28 aprile o fino al 5 maggio? A me esce che ho ancora 10 giorni e 13 ore per completarla!
-
@Drastic lunedì caricheremo una nuova guida
-
ragazzi, se si dovesse piazzare il bonus a quote inferiori al 1.5 che problemi ci potrebbero essere? in futuro limitazioni del conto?
-
@dodyninjabet rischio di limitazione in futuro
-
@Jraf96 sicuramente è quello l'errore.
-
@mauri
Infatti nemmeno io mi trovo. Ieri ho perso 9,50 euro, col bonus appena giocato a stento vado in positivo. Pur facendolo 5 volte e 5 volte la prossima settimana secondo me guadagnerò in tutto 5/6 euro, non 20/23... -
@Ninjaboy7-7 come hai fatto a perdere 9,50? Se il bonus è da 10 devi giocarlocon due quote a caso e ci ricavi almeno 5 euro.
-
@DavidOz
Intendo le 2 qualificanti di ieri, la prima 4,5 e la seconda circa uguale. Forse potevo cercare meglio, ma anche ora vedo che meno di 4 euro a partita non perdo. -
@Ninjaboy7-7 ah ok, non avevo capito. Bhe le qualificanti ti conviene cercarle a manina se negli strumenti non trovi rating buoni.
-
Ragazzi, io non ho ricevuto il bonus da 10 euro.
A cosa puo essere dovuto?
Ho fatto due scommesse da 50 euro, una a quota 1.9 e l'altra quota 2.2
Mi sembra che sia corretto... -
Nella guida ho letto che posso scommettere a quota inferiore di 2, ho fatto la prima giocata da 50 a 1.9, a questo punto o avrò un +45 o un -50 su skybet, facendo 2 conti però ho visto che scommettendo altri 50 a quota 2.1, avrei un +55 o un -50.
PERDO ENTRAMBE, mi qualifico e prendo il bonus perché ho una perdita netta di 100.
VINCO ENTRAMBE, mi qualifico e prendo il bonus perché ho una vincita netta di 100.
Nel caso però ne vincessi 1 e perdessi l'altra non raggiungerei i requisiti, sbaglio qualcosa? -
@DavidOz non è cosi facile....ci vuole tempo...
-
@leonardopieri se vinci quella da 1.9 e perdi quella a 2.1 non ricevi il bonus. In tutti gli altri casi lo ricevi
-
@Fill86 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Ragazzi, io non ho ricevuto il bonus da 10 euro.
A cosa puo essere dovuto?
Ho fatto due scommesse da 50 euro, una a quota 1.9 e l'altra quota 2.2
Mi sembra che sia corretto...No perchè probabilmente hai vinto quella da 1.90 e perso quella da 2.2, quindi avresti 45 punti dal netto della prima e 50 dalla perdita della seconda=95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet