[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@MH17 Già, non ci sono rating decenti.
-
@Anonymous ok grazie mille Anonynous
-
@Davide menomale! 950 domande identiche!
-
ragazzi, qualcuno di quelli che aveva giocato su Stresa-Bra ha avuto indietro i soldi dal book? io non ancora, mentre li ho avuti dall'exchanger
-
@andrew10 salve, i book hanno tempo 3 giorni
-
valgono anche le scommesse in live vero?
-
@Raisedfist88 stavo quasi per abbandondare oggi ma avevo già fatto la prima scommessa da 50€, la seconda l'ho dovuta fare, rating 94% / 93.5% sulla coppa Libertadores...
-
-
@MarcoRubino pensandoci le potevo fare ieri dopo la mezzanotte
-
Ma alla fine al giorno si può guadagnare un 3 euro giusto ?
-
@Danielsan dipende dal rating, se perdi 7€ dalla qualificante, guadagni 3€
-
ho fatto la prima puntata da 50 euro con i 10 bonus insieme mannaggia. Da dove si vedono i punti accumulati?
-
@Davide poiché mi servono i soldi x snai e nn posso usarli x questa promo , ma é possibile farla anche sabato e domenica sta promo?
-
@Danielsan leggi le FAQ nel primo post della discussioni o 10 messaggi qui sopra
-
@Paperoga clicchi sulla schermata della classifica nella scheda delle missioni e leggi lì i tuoi punti (vengono erogati a scommessa conclusa ovviamente)
-
@silvanos ok, grazie
-
@Davide Grazie, ma se clicco sulla scheda della classifica, mi appaiono solo le istruzioni della promozione, vuol dire che i punti non mi sono stati assegnati?
-
@Davide essendo che la partita Stresa-Bra è stata penso sospesa che succede? l altro 50€ l ho giocato normale mentre questo spero che me l ridiano
-
@Davide ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Se ho giocato un evento che è stato annullato/rinviato, è valido per il bonus?
No, devi piazzare un’altra scommessa valida al suo posto che termini prima di mezzanotte.Posso piazzare una scommessa sola da 50€ e ricevere meno bonus?
No, per questa promozione o ricevi il bonus massimo o non ricevi nessun bonus.@feresposito91
-
Le partite che si disputano alle 21.30 vanno bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet