[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Anonymous maggiore di 90 va bene?più o mano a quel rating la media di guadagno quant è per ogni 100 eur
-
@Anonymous posso scommettere 50€ a quota 2 e poi fare due scommesse da 50€ a 1.50?
-
xke praticamente se faccio 4 scommesse non cambia niente se ne faccio 2 il margine di guadagno sarà sempre quello credo o ki sbaglio
-
@Icardi9 Certo che puoi!
-
@cardillo90 se scommetti 100€ devi trovare rating sopra il 90%, altrimenti non ci guadagni. Se scommetti 200 devi trovare rating maggiori di 95%, altrimenti non ci guadagni
-
@MH17 certo
-
ragazzi ieri ho ricevuto il bonus di 10 euro. Oggi vado per puntare i 10 euro e mi scala il credito reale....vedo che ho sbagliato la quota allora faccio un altra scommessa , stavolta a quota 1,53 , vado per puntare e mi scala sempre il credito reale; com'e' possibile? Come mai il bonus e' ancora in giacenza? si deve fare qualcosa per sbloccarlo?
-
buongiorno ragazzi, ma a parte la quota 2 richiesta, ma proprio quota minima in caso di più scommesse? c'è scritto da qualche parte?
-
@agiaco stessa cosa io
-
@dodyninjabet saldo bonus e saldo reale fanno parte dello stesso saldo. Li vedrai sempre assieme. Quindi la prima scommessa l'hai piazzata con bonus mentre la seconda con saldo reale
-
@superpisu non c'è quota minima, ma devi rispettare l'esempio che abbiamo fatto nelle FAQ
-
@Anonymous scusami non voglio essere insistente questo l'ho capito infatti per 100 euro ho trovato 2 scommesse una con rating di 93.18 e una 92.86 ma ci perdo all'incirca 3.60 euro l'una quindi se ricevo il bonus e rigiocandolo avrò un guadagno di circa 2 euro o sbglio?
-
@cardillo90 non stai sbagliando, è corretto. I rating non sono alti oggi, è per questo che guadagni poco. Nel weekend invece si alzano
-
@Anonymous ciao Anonymous, no la guida l'ho letta, però mi chiedevo in caso volessi giocare a quote più basse e fare più scommesse per arrivare in caso di vincita ai 100 punti, mi chiedevo se dovevo rispettare una quota minima proprio..tutto qui
-
@Anonymous ah ok ok capisco
-
Non mi è arrivato il bonus, nonostante avessi partecipato alla missione e abbia piazzato le due scommesse da 50 euro l'una con quota minima 2...skybet ha una chat di assistenza? E' capitato già a qualcun altro?
-
@superpisu no, nessuna quota minima
-
@Anonymous pero' nello storico transazioni vedo ancora il bonus, forse perche si cancellera' nel momento in cui termina la scommessa?
-
@1Guercio1 hai controllato dalla cronologia transazioni?
-
Supponiamo stanotte abbia vinto a quota 2.5 quindi 75€ netti ora posso scommettere 50€ anche a quota 1.5 per completare la missione giornaliera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet