[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Anonymous ah ok quello intendevo pensavo era solo un esempio spiegato nelle faq
-
@Anonymous grazie
-
ciao io ieri ho saltato perchè ero via, posso fare quella di oggi giusto? non sono connesse tra loro da fare obbligatoriamente tutti i giorni?
-
@pigutottu non lì, vedi nel dettaglio transazioni, dove elenca tutte le entrate ed uscite, versamenti, prelievi, scommesse vinte, ecc...
-
@BobLeeSwagger esatto, puoi partecipare tranquillamente oggi
-
@agiaco no, nei t&c fanno l'esempio anche con quota 1.50
"Esempio: per una scommessa vincente di €10 a quote 1.50, la vincita netta ammonterà a €5 e il cliente riceverà 5 punti. Per una scommessa perdente di €10 a quota 1.50, il cliente riceverà 10 punti."
-
comunque sotto la vostra correzione penso che sia poco profittevole quresta promo o sbaglio...perchè anche scommettendo a quota 1.50 ci perdi circa dai 1,50 a 2 EUR in su qundi se fai 4 scommesse all'incirca 7 eur
-
@Anonymous ricordavo male, meglio! comunque se ricevessimo conferma dall'utilizzabilità del bonus sarebbe ottimo per via dei problemi di rating
-
@cardillo90 l'obiettivo è scommettere 100€ a rating maggiore di 90%
Se scommetti 200€ chiaramente devi trovare rating maggiori, altrimenti non ci guadagni
-
@Raisedfist88 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
L'accreditamento del bonus si può controllare semplicemente facendo la differenza tra saldo disponibile e saldo prelevabile
Si ma sarebbe potuto essere anche un deposito, non mi ricordavo quanto avevo prelevato precisamente ed era strano che vedevo zero al saldo bonus, poi mi sono ricordato che su betstars c'è la sezione "cronologia transazioni".
Cmq sto da mezz'ora su oddsmatcher e dutcher non c'è un rating decente... -
@Anonymous maggiore di 90 va bene?più o mano a quel rating la media di guadagno quant è per ogni 100 eur
-
@Anonymous posso scommettere 50€ a quota 2 e poi fare due scommesse da 50€ a 1.50?
-
xke praticamente se faccio 4 scommesse non cambia niente se ne faccio 2 il margine di guadagno sarà sempre quello credo o ki sbaglio
-
@Icardi9 Certo che puoi!
-
@cardillo90 se scommetti 100€ devi trovare rating sopra il 90%, altrimenti non ci guadagni. Se scommetti 200 devi trovare rating maggiori di 95%, altrimenti non ci guadagni
-
@MH17 certo
-
ragazzi ieri ho ricevuto il bonus di 10 euro. Oggi vado per puntare i 10 euro e mi scala il credito reale....vedo che ho sbagliato la quota allora faccio un altra scommessa , stavolta a quota 1,53 , vado per puntare e mi scala sempre il credito reale; com'e' possibile? Come mai il bonus e' ancora in giacenza? si deve fare qualcosa per sbloccarlo?
-
buongiorno ragazzi, ma a parte la quota 2 richiesta, ma proprio quota minima in caso di più scommesse? c'è scritto da qualche parte?
-
@agiaco stessa cosa io
-
@dodyninjabet saldo bonus e saldo reale fanno parte dello stesso saldo. Li vedrai sempre assieme. Quindi la prima scommessa l'hai piazzata con bonus mentre la seconda con saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet