[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
scusate, posso prelevare tra un giorno e l'altro?
-
@AleZeux ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Le qualificanti si devono giocare il giorno stesso o si possono giocare anche il giorno prima?
@Chomp96come da guida, devi giocare oggi per oggi, domani per domani, ecc
-
Ragazzi se io ho piazzato per sbaglio una scommessa ieri che si giocava alle 23 e si concludeva stanotte, i punti li prendo lo stesso oggi, oppure stamattina devo fare altre due scommesse separate da 50€?
-
@Casta91 no, il bonus non può essere usato per le qualificanti
-
Buongiorno, come mai quando accedo con il mio account non riesco a visualizzare e accettare l'offerta sulla sezione Missioni del loro sito? Può essere che a me non è arrivata nessun'offerta? Non mi sembra di avere il conto limitato! a qualcuno è capitato lo stesso mio problema? Grazie
-
@Alby46 controlla nella scheda della classifica se ti sono stati accreditati punti per quella scommesse conclusa oggi. Se sì, li potrai contare
-
@Tremendo81 tutto giusto
-
@aaa89 Grazie
-
il bonus può essere giocato in giorni diversi dalla promo? se lo attivo e lo gioco prima delle qualificanti per il nuovo bonus è un problema?
-
@marcosa1984 il bonus viene per forza preso alla prossima scommessa, sei quindi obbligato a giocarlo prima delle qualificanti
-
la partita su cui gioco il bonus può terminare in data diversa da quella odierna?
-
@Davide una volta giocato posso giocare le 2 qualificanti giusto?
-
@marcosa1984 sì
-
@Mattia99 sì, non ci sono vincoli sulla giocata del bonus
-
salve, oggi non si riescono a trovare partite per le qualificanti
-
@Pamelachan si vero, grazie mille
-
@Davide Raga ma posso piazzare due risultati diversi della stessa partita? tipo gioco 1 ed over 2,5... valgono come qualificanti entrambe o devo proprio cambiare partita?
-
@Davide ultima omanda, dove trovo il bonus?
-
ma se faccio solo una scommessa da 50€ ricevo 5€ di bonus?
-
@marcosa1984 è già incluso nel saldo reale, se vuoi verificarlo recati nel menù dei depositi e prelievi e lo visualizzi nell'elenco dell'estratto conto/cronologia transazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet