[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@tiberi0 non si sa, è dubbio, non c'è scadenza.
Domani un utente ha detto che farà da cavia ad utilizzare il bonus per la qualificante -
buonasera, se salto 1 o 2 giorni posso sfruttare la promo negli altri giorni? grazie
-
@njn42773 si
-
Buonasera, io non ho capito se ho sbagliato io oppure non mi è stato accreditato il bonus. Ho accettato la promo la prima partita l ho persa ma non mi è stato accreditato nessun bonus.
Il bonus viene accreditato al termine delle due partite oppure già dalla singola partita, perchè in quest ultimo caso, non ho ricevuto nullagrazie
-
@IvanNinja82 Al termine delle due partite
-
@IvanNinja82 a me è stato accreditato adesso, nel momento in cui la 2° scommessa è stata refertata
-
Mi sapete dire su Skybet come si vede se c'è il bonus? Non ricordo a quanti soldi stavo in partenza :S
-
Si può utilizzare il bonus per le 2 scommesse del giorno successivo?
-
@Guybrush scaricando il resoconto
-
Credo che i 10 euro vengano presi in considerazione per quanto riguarda la qualificante di domani, betstars di solito non li limita nelle promozioni
-
@IvanNinja82 al termine di entrambe le partite.
Per hi ha già ricevuto il bonus di 10€:- lo vede alla voce bonus? Io lo capisco semplicemnete perchè mi trovo un saldo di €297 con prelevabili €287 e facendomi due conti dovrei avese solo€287
- posso giocarlo su qualsiasi partita senza restrizioni di date? Ad esempio posso giocarli adesso su un match di domenica 28?
-
Ragazzi è già possibile giocare una prima qualificante per domani? O va giocata per forza dalla mezzanotte in poi?
-
@MH17 Mi autorispondo, per il punto 2 ho risolto: Cassa --> Cronologia transazioni
-
@Franchecco ATTENZIONE: non è possibile utilizzare il saldo bonus per la scommessa qualificante successiva.
-
Ragazzi, disclaimer in generale: qua si cerca di aiutarvi, ma alcuni di voi sono peggio di Candy Candy Forza Napoli.
Ci sono più di 700 e passa messaggi, se vi pesa il cu*o di leggere tutto almeno leggete i più recenti, o usate anche il tasto "cerca" per togliervi un dubbio. Non è possibile chiedere 50 volte le stesse cose.
-
scusate il bonus viene accreditato subito? perchè io non vedo i 10 di oggi, ho fatto due scommesse da 50 a quota 2, una vinta e una persa...
-
@Guybrush sei sicuro?
-
@Guybrush modificato il messaggio
-
@omar Sta scritto nella guida. Tenderei a fidarmi
-
Scusate tre domande:
- ogni giorno vanno giocate 2 schedine da 50 cadauno?
- Il bonus può essere cumulabile?
3.Conviene giocare prima una da 10 euro e poi le due da 50??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet