[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@piccio sì, o anche 50 € di vincite nette e 50 € persi. L'importante è arrivare a 100 punti.
-
@matte90 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@Mostro-lll "Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo." Questo è ciò che ho trovato, solo che non c'è il caso in cui mi trovo io e cioè che uno dei due tennisti si ritira (non quello su cui ho scommesso io) durante il match
ecco bravo, la tua situazione è esattamente l'opposto della prima riga, quindi la giocata dovrà essere pagata
-
@squalo92 detto, ridetto e straridetto: sì, vale anche il tennis
-
@squalo92 Sì però attenzione che può capitare che la partita venga posticipata e quindi, andando ad un altro giorno, non ti risulta qualificante per la promo. Poi c'è anche il capitolo ritiro giocatore ma dipende dal regolamento di Skybet, riguardo questo se ne sta giusto parlando qualche commento su
-
@TrashIta potevi anche semplicemente rispondere.....
-
-
@michele05 Oppure farti capire come funziona uno strumento utile a non intasare il forum con domande già fatte
-
@matte90 ho paura però venga pagata tra qualche ora e quindi di non ricevere il bonus oggi
-
@piccio La quota maggiore di 2 serve per essere sicuri al 100% che si riceve il bonus, in tutti i casi possibili. Non c'è quota minima (si consiglia 1.5 per destare meno sospetti) però se si gioca a quote minori di 2 bisogna farsi due conti e capire se si è arrivati a 100 punti/€
-
è successa una cosa anomala, williamhill mi aveva pagato la vincita di zwolle vs groningen over 2,5 (presa), ma dopo la partita è stata sospesa. Qualche minuto fa mi hanno stornato la vincita e riaperto la scommessa. Come mai tutto ciò? La mia scommessa è già vincente, a prescindere da come finirà la partita. Controllando su aams inoltre il ticket risulta pagato
-
@gianall Sì, puoi. Prima ricordati di iscriverti.
-
Salve, mi chiedevo se è possibile conservare i 10 euro bonus e giocarli magari tra 4 o 5 giorni e fare un'unica puntata da 40/50 euro solo di bonus, dato che non possono essere usati per le ricorrenti
-
scusate ma per il bonus non mi pare ci sia quota minima: detto ciò perchè consigliate di giocarlo almeno a 1,50?
-
A quanto ho letto scommesse superiori a 50 eur non qualificano per la promo (ma è cosa confermata sa skybet?). Però, se io piazzo le due scommesse qualificanti di importo fra i 20 e i 50 eur e poi piazzo altre scommesse di importo maggiore a 50 eur, non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
ragazzi mi sono accorto di aver sbagliato a calcolare i punti , e quindi che era necessario puntare altri 5 euro a quota 2 .
Quindi ho giocato 5 euro a quota 2.2 live non dovrebbero esserci problemi giusto ? -
@saveriodalberti