NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    303
    1.4k
    5.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      rosaxbox Ninja Novizio [0-15] @KCG4
      ultima modifica di

@KCG4 🖒

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Toro SedutoT
        Toro Seduto Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        • Toro SedutoT
          Toro Seduto Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
          ultima modifica di

@Chomp96 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):

@caushansen se avete messo il flag su silver l'offerta è comunque sfruttabile, dovete giocare 50€ totali invece che 100, e dovete dividerli in almeno 3 scommesse visto il limite massimo di 19,99€ di scommessa, quindi ad esempio due da 18 e una da 12, tutte a quota 2

Salve ragazzi stavo leggendo tutta la discussione e ritrovandomi per sbaglio in questa da 5 a 19, volevo chiedere se ci sia modo di fare la gold e credo ci debba essere un errore nella tua risposta o magari sbaglio io, ma dovendo fare 50 punti con quota 2 le scommesse devono essere tipo 19-19-12 o 18-18-14 giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @Toro Seduto
            ultima modifica di

@Toro-Seduto sì, è corretto 2x18 + 1x14 oppure 2x19+1x12

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Toro SedutoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Toro SedutoT
              Toro Seduto Ninja Avanzato [+50] @Davide
              ultima modifica di

@Davide perfetto magari da aggiornare perche leggendo i mess iniziale avevo frainteso.
              Un altra cosa ce modo di passare dalla silver alla gold?
              o almeno speriamo si possa cambiare x la prossima settimana o sempre continuativa ?

• DavideD
                ultima modifica di

@Toro-Seduto dalla prossima settimana dovrebbe comparire la nuova missione da accettare, in quel caso quasi sicuramente potrai selezionare la gold lì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Toro SedutoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  mikeebid Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

ciao, quindi è indifferente la quantità di scommesse che faccio, l'importante è che:
                  1- ogni singola non superi i 50 euro
                  2-nel totale scommesso io abbia giocato su skybet almeno 100 euro
                  3- il totale di vincita netta tra tutte le scommesse sia di 100 euro almeno
                  giusto?

• Toro SedutoT
                    Toro Seduto Ninja Avanzato [+50] @Davide
                    ultima modifica di

@Davide mentre per questa in corso niente da fare giusto?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @mikeebid
                      ultima modifica di

@mikeebid esatto, scommesse di minimo 20€ aggiungo

• DavideD
                        ultima modifica di

@Toro-Seduto non è possibile cambiare classifica una volta scelta nella missione purtroppo

• G
                          Grill0Parlante Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di Grill0Parlante

Dove è possibile visualizzare i bonus ricevuti?

edit: l'unico modo che ho trovato per visualizzare i miei bonus è cliccare su "preleva" dove mi indica che ho 17,50 di bonus.. ora mi piacerebbe sapere da dove sono saltati fuori quei 7,5 😅

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DC94D
                            DC94 Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

Io non ho ben capito la questione guadagno netto o totale di 100 euro.. quindi mi limito a giocare ogni giorno per 5 giorni 100 euro.. due partite da 50 a quota 2 cercando di perdere sempre intorno ai due euro massimo 3.. giusto?

Mostro lllM Riffong94R DavideD 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Mostro lllM
                              Mostro lll @DC94
                              ultima modifica di

@DC94 per ottenere il bonus da 10 giornaliero bisogna cumulare ogni giorno 100 punti, i punti si cumulano in due modi, con scommesse perdenti ricevi 1 punti ogni euro perso, con scommesse vincenti ricevi 1 punti per ogni euro pulito vinto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Riffong94R
                                Riffong94 Ninja Base [+15] @DC94
                                ultima modifica di

@DC94 Giusto... il problema è come riuscirne a perdere 3E visto i rating pessimi....

DC94D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @DC94
                                  ultima modifica di

@DC94 corretto. la vincita netta è solo il modo per conteggiare i punti: 1€ di vincita netta = 1 punto. Se vuoi essere sicuro di avere 100 punti, basta rispettare la quota minima di 2.00 per ogni giocata

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • omarO
                                    omar @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide ciao Davide, non so quale sia la discussione specifica cmq visto che stiamo usando gli strumenti per questa promo lo segnalo qui, io visualizzo diverse quote non corrette sia sul dutch che sull'odd, se è un problema solo mio fai finta che non ho scritto nulla

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @omar
                                      ultima modifica di

@omar questa non è la discussione corretta, puoi segnalare con degli esempi /screenshot le quote errate nella discussione apposita: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/

• DC94D
                                        DC94 Ninja Base [+15] @Riffong94
                                        ultima modifica di

@Riffong94 ne avevo trovata una con il punta punta skybet con betfair sportbook con una perdita di 2.44 o 3 euro.. devo trovarne un altra perche è inutile farne una e rimanerci fregati

• Mostro lllM
                                          Mostro lll @Grill0Parlante
                                          ultima modifica di

@Grill0Parlante ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):

Dove è possibile visualizzare i bonus ricevuti?

edit: l'unico modo che ho trovato per visualizzare i miei bonus è cliccare su "preleva" dove mi indica che ho 17,50 di bonus.. ora mi piacerebbe sapere da dove sono saltati fuori quei 7,5 😅

1.png
                                          2.png
                                          3.png

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • M
                                            Matteo Erre Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ciao a tutti, non avendo molti fondi a disposizione cosa mi consigliate?
                                            Se scommettessi solo oggi per esempio riceverei lo stesso i 10 euro di bonus o bisogna scommettere tutti i giorni?
                                            Se per esempio scommettessi i miei primi 100 euro, quanto dovrei avere di responsabilità? Grazie! 😊

G Mostro lllM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet