[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@KCG4 🖒
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@caushansen se avete messo il flag su silver l'offerta è comunque sfruttabile, dovete giocare 50€ totali invece che 100, e dovete dividerli in almeno 3 scommesse visto il limite massimo di 19,99€ di scommessa, quindi ad esempio due da 18 e una da 12, tutte a quota 2
Salve ragazzi stavo leggendo tutta la discussione e ritrovandomi per sbaglio in questa da 5 a 19, volevo chiedere se ci sia modo di fare la gold e credo ci debba essere un errore nella tua risposta o magari sbaglio io, ma dovendo fare 50 punti con quota 2 le scommesse devono essere tipo 19-19-12 o 18-18-14 giusto?
-
@Toro-Seduto sì, è corretto 2x18 + 1x14 oppure 2x19+1x12
-
@Davide perfetto magari da aggiornare perche leggendo i mess iniziale avevo frainteso.
Un altra cosa ce modo di passare dalla silver alla gold?
o almeno speriamo si possa cambiare x la prossima settimana o sempre continuativa ? -
@Toro-Seduto dalla prossima settimana dovrebbe comparire la nuova missione da accettare, in quel caso quasi sicuramente potrai selezionare la gold lì
-
ciao, quindi è indifferente la quantità di scommesse che faccio, l'importante è che:
1- ogni singola non superi i 50 euro
2-nel totale scommesso io abbia giocato su skybet almeno 100 euro
3- il totale di vincita netta tra tutte le scommesse sia di 100 euro almeno
giusto? -
@Davide mentre per questa in corso niente da fare giusto?
-
@mikeebid esatto, scommesse di minimo 20€ aggiungo
-
@Toro-Seduto non è possibile cambiare classifica una volta scelta nella missione purtroppo
-
Dove è possibile visualizzare i bonus ricevuti?
edit: l'unico modo che ho trovato per visualizzare i miei bonus è cliccare su "preleva" dove mi indica che ho 17,50 di bonus.. ora mi piacerebbe sapere da dove sono saltati fuori quei 7,5
-
Io non ho ben capito la questione guadagno netto o totale di 100 euro.. quindi mi limito a giocare ogni giorno per 5 giorni 100 euro.. due partite da 50 a quota 2 cercando di perdere sempre intorno ai due euro massimo 3.. giusto?
-
@DC94 per ottenere il bonus da 10 giornaliero bisogna cumulare ogni giorno 100 punti, i punti si cumulano in due modi, con scommesse perdenti ricevi 1 punti ogni euro perso, con scommesse vincenti ricevi 1 punti per ogni euro pulito vinto
-
@DC94 Giusto... il problema è come riuscirne a perdere 3E visto i rating pessimi....
-
@DC94 corretto. la vincita netta è solo il modo per conteggiare i punti: 1€ di vincita netta = 1 punto. Se vuoi essere sicuro di avere 100 punti, basta rispettare la quota minima di 2.00 per ogni giocata
-
@Davide ciao Davide, non so quale sia la discussione specifica cmq visto che stiamo usando gli strumenti per questa promo lo segnalo qui, io visualizzo diverse quote non corrette sia sul dutch che sull'odd, se è un problema solo mio fai finta che non ho scritto nulla
-
@omar questa non è la discussione corretta, puoi segnalare con degli esempi /screenshot le quote errate nella discussione apposita: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
@Riffong94 ne avevo trovata una con il punta punta skybet con betfair sportbook con una perdita di 2.44 o 3 euro.. devo trovarne un altra perche è inutile farne una e rimanerci fregati
-
@Grill0Parlante ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Dove è possibile visualizzare i bonus ricevuti?
edit: l'unico modo che ho trovato per visualizzare i miei bonus è cliccare su "preleva" dove mi indica che ho 17,50 di bonus.. ora mi piacerebbe sapere da dove sono saltati fuori quei 7,5
-
Ciao a tutti, non avendo molti fondi a disposizione cosa mi consigliate?
Se scommettessi solo oggi per esempio riceverei lo stesso i 10 euro di bonus o bisogna scommettere tutti i giorni?
Se per esempio scommettessi i miei primi 100 euro, quanto dovrei avere di responsabilità? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet