[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@rexmind1 scusami, ho appena letto. Non è possibile. Devono essere piazzate la stessa giornata
-
@Luposiciliano ah che peccato, grazie lo stesso
-
@da2000it si, ma rischi che la scommessa venga rimandata e non si concluda entro oggi
-
Visto che io come uno stupido avevo già flaggato la silver quella da 19,99. Ne faccio due da 19 per 5€ di rimborso corretto?
-
Ma è possibile giocare dai 20€ ai 50€ giusto? L'importante è fare due scommesse?
-
Posso piazzare più scommesse a quota bassa? Avendo 65 euro a disposizione e non impegnati in altre offerte, dovrei fare almeno 5-6 puntate una dopo l'altra a quote molto basse. Dite che ci posso riuscire?
-
@Paolo66 Puoi giocare max 50€ e min 20€ altrimenti non verrà presa in considerazione per il calcolo dei punti
-
@whitehole grazie
-
@Francesco27 devi scommettere minimo 20€, poi di giocate ne puoi fare quante ne vuoi
-
@Francesco27 sì, è scritto anche nelle FAQ
-
@Chomp96 grazie si il rischio è sempre quello
-
si possono fare due scommesse uguali?
-
@telespalla92 no, devono essere diverse
-
Ciao, ieri già ho partecipato ed ho ricevuto correttamente il bonus da 10€, dite che devo piazzare prima la scommessa per il bonus e poi procedo alle due da 50€ di oggi? Anche se mi sembra che ieri 1€ di bonus, tra spin of the day o bet of the day, ce l avevo
-
la scommessa è valida anche se la partita inizia per la giornata di oggi ma viene refertata dopo le 00.00?
valgono anche le scommesse sul tennis? -
@Anonymous sulla guida c'è scritto che non vengono accettate le puntate con saldo bonus, però ieri io ho fatto le due giocate da 50€ in cui avevo 25€ di bonus e mi sono stati accreditati comunque 10€ di bonus. Quindi penso si possa fare come in ogni promo di betstars
-
@ninjale ok, grazie per la conferma
vogliamo però assicurarci che tramite il bonus di questa promo ci si possa qualificare. Penso tu abbia utilizzato il bonus di un'altra promozione, giusto?
-
@cris la scommesse deve per forza terminare entro oggi se la piazzi oggi. Quindi la refertazione deve avvenire entro le 23:59.
Puoi scommettere sul tennis ma sarebbe meglio evitarlo visto che c'è più probabilità di rinvio
-
@Pasquale10 sì, scommetti prima il bonus di 10€ e poi piazzi le qualificanti da 50€.
Dobbiamo ancora confermarlo al 100% il fatto che si possa usare il bonus giornaliero come qualificante, quindi per ora è meglio non rischiare
-
Adesso speriamo solo che duri almeno queste due settimane...
GrazieBetSt...Skybet by Stars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet