[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
salve, ho scommesso: 50 quota 1.5 / 50 quota 2.15 e adesso vorrei scommettere 40 quota 1.62. Credo che dovrebbe andare bene, o sbaglio?
-
Se ho puntato 50€ a quota 2,8 posso puntare soltanto altri 50€ a quota 1,5 per totalizzare 100 punti?
50 @ 2,8 = 90 punti
50 @ 1,5 = 25 punti
Il mio ragionamento è corretto? Scusate ma con queste oscillazioni delle quote sono totalmente confuso XD -
@Filoz un utente ha usato un bonus di una promozione diversa ed è stato considerato valido, non possiamo garantire però che valga anche per questa promozione senza testimonianze certe al riguardo
-
@iFreddie scommetti la seconda ad una quota uguale o maggiore di 2.05. Nel caso dovessi vincere entrambe le puntate, le vincite nette sarebbero comunque di 100 € quindi ti permetterebbero di arrivare al bonus da 10
-
@silvanos ti abbiamo risposto un'ora fa, prova a rileggerti la risposta nella domanda precedente che hai fatto
-
i bonus del bspin contano per i punti?perchè ne ho appena vinti 2 euro e vorrei capire se sta sera devo giocarmi 10 o 12 euro per "liquidare" i bonus
-
Io se vado alle promozioni,
clicco su "Classifiche sky bet: 5000euro di montepremi e bonus giornalieri"
clicco su "Finestra delle missioni"
Mi manda su una pagina che dice "Al momento non abbiamo missioni disponibili. Torna presto a visitare la pagina"
Forse devo fare il deposito prima? -
@stillgazer nel caso perdessi la puntata da 2.8 ti accrediterebbero solo 50 punti della puntata persa quindi arriveresti a 75 punti
-
@dignus93 prova a ricaricare. Anche a me fa quell’errero (Oppure prova da altro browser)
-
@Davide io ragazzi non rischierei. Essere limitati su skybet per qualche euro in più non è conveniente secondo me. L’offerta è già profittevole di suo
-
Sapete dirmi se i bonus vengono erogati alla fine di tutte le partite/scommesse, o viene erogato il bonus di 5 euro al termine della refertazione di una sola scommessa alla volta?
-
Ciao, ho tre domande veloci:
- E' possibile prelevare durante i 5 giorni?
- Il bonus ha scadenza?
- E' consigliato scommettere solo su campionati maggiori o anche minori?
-
@Fish12 Quindi devo fare un altra puntata da 1,5 in maniera tale che, nel caso sia perdente, mi dia altri 25 punti? Così nella peggiore delle ipotesi arrivo comunque a 100
-
@matte90 Si, No, sarebbe preferibile
-
sarebbe conveniente iniziare oggi questa promozione o è meglio iniziarla la settimana prossima da lunedì ?
-
@stillgazer credo di Si, in ogni caso ti consiglio di attenerti alla guida per non sbagliare. O due puntate con quota minima 2.00 oppure 4 puntate a qualsiasi quota
-
puntate sempre da 50 euro giusto ?
-
@Regi2725 questa settimana tutti i giorni da oggi, la settimana prox 5 su 7 a tua scelta
-
ho fatto l'errore di fare una scommessa da 50 e una da 49, per recuperare mi basta farne un altra da 20 giusto?
-
i 10 euro quando te li da?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet