[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@rosaxbox no, ascolta i consigli che ti abbiamo già dato e gioca rispettando la quota minima di 2.00
-
@Foxarts la promo si rinnoverà per alcune settimane, per questa che è già iniziata ovviamente non serve saltare giorni
-
salve a tutti qualcuno sa come contattare skybet ?
il form sul sito dà errore. -
@Davide scusa se mi ripeto ma io visualizzo sul dutch alcune quote non corrispondenti possibile? grazie
-
@omar se ci sono delle quote errate puoi segnalarle nella discussione apposita
-
@signortinny devi inviare i documenti o solo richiedere supporto?
-
@Davide chiudere il conto cosi ritiro il saldo, conto limitato ...ho la nausea...
-
@signortinny devi contattarli via email a support@starsaccount.it
-
@Davide grazie..
-
Ragazzi, sono un deficiente.. mi sono distratto e ho scommesso la prima partita a quota 1.95
non ho ben capito se posso rimediare e come -
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 le scommesse di importi inferiori a 20€ non contano, leggete bene le FAQ per evitare di dare consigli sbagliati
-
@iFreddie Credo che riceverai un bonus più piccolo, al posto che 10€ ne riceverai 9€ o una cosa del genere.
CREDO -
@Davide vero, ci ho pensato dopo.
Chiedo venia -
@Dema1998 devo ancora fare la seconda scommessa...e se provassi a mettere 55/60 euro sulla seconda?
-
@Dema1998 non si ricevono bonus inferiori, o raggiungi i 100 punti o non ricevi il bonus di 10€
-
@iFreddie devi attenerti agli importi minimi e massimi indicati nella guida, ovvero min 20€ max50€.
Qualsiasi scommessa che non li rispetti non verrà minimamente contata
-
@Davide ah scusate per la fake news non lo avevo capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet