[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@AloneInTheDark esatto
-
Vale anche il tennis?
-
@rosaxbox quota minima di 2.00 per semplicità
-
@Pelosib92 sì, ma rischi che vengano rinviate nei giorni seguenti e quindi di non ricevere il bonus di oggi
-
Salve volevo chiedere se è normale avendo impostato il filtro come indicato nella guida e trovate le giuste quote, il guadagno dall'oddmatcher è negativo??normale sia cosi
-
@Davide posso giocarle a quota più basse e quali?
-
@Sandrosan235 dato che usi soldi tuoi per qualificarti, è normale che il guadagno sia negativo. L'importante è che la perdita non sia maggiore di 10€, dato che il valore del bonus è di 10€. Meno perdi, più guadagni
-
@rosaxbox leggi in fondo alla guida, è spiegato bene nelle FAQ
-
@rosaxbox non ha senso giocare a quota più bassa di 2. Perchè dovresti piazzare più di 2 scommesse se ti andasse male!
-
@Davide conviene una quota più alta? o all'incirca quale superiore a 2, finora tra quelle provate vedo una perdita all'incirca di 3/4 euro...magari sbaglio
-
Per quanto riguarda il giorno di scommessa, dopo aver accettato la prima volta la missione, il giorno dopo già da mezzanotte posso piazzare le 2 scommesse?
-
@Sandrosan235 Non c'è un limite superiore alla quota! Devi scegliere partite con quote maggiori o uguali a 2 con rating alto!
-
@Sandrosan235 se le piazzi di seguito è indifferente, dato che devi calcolare il caso peggiore, e quindi con la quota 2 sei sicuro di avere 100 punti giocando 100€
-
@Davide va bene, spero di aver capito, il negativo di 3/4 è normale
-
@Davide scusa Davide ma qui non bisogna selezionare nulla vero?
in ultimo e mi scuso se trito, se oggi non si riuscisse a fare nulla ma si avesse già attivato la promo, si può fare le 2 puntate valide dopo la mezzanotte? nel senso il fatto che oggi non si punta non invalida la promo? grazie
-
ciao a tutti io ho piazzato una scommessa su un evento che doveva cominciare alle 15 ma è stato rinviato per cattivo tempo e non si sa quando si giocherà e se si giocherà più tardi come dovrei comportarmi ? aspetto che si sa qualche notizia o gioco un altra scommessa da 50euro??'
-
@omar Quella che vedi è la classifica!
-
@omar non devi selezionare niente che non sia indicato nella guida.
L'attivazione è sufficiente, non succede nulla se non scommetti. Se hai letto bene la guida capisci anche che non puoi giocare tutti i giorni, e quindi per forza avrai due giorni della settimana senza scommesse.
-
@Solid_enri Gioca su altre scommesse che terminano in giornata
-
@Davide davide un consiglio:
ho su paypal 150€ e su skybet 13,30 e su betfair 20,48.
Su skybet non hanno ancora convalidato il documento e quindi non posso prelevare. Ora dovrei caricare skybet 87€ per arrivare a 100€ e quindi stare a posto con skybet. Su betfair carico i 63€ (del 150€) ed arrivo a 83,48€
Ora in queste condizioni se vinco su skybet ti trovi che resto fregato e non riesco a bancare su berfair per la secondA scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet