[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
ninjabet non funzia...
-
Il 23 ho giocato una partita di basket che si è disputata stamattina alle 4:30, viene conteggiata per i punti di oggi vero?
-
@car91 io credo proprio di si
-
Vabbè ragazzi, faccio una doccia, spero che si riprenda ninjabet, devo fatturare oggi , voglio spararmi un centone
-
Confermo. Anche a me non funziona il sito ninjabet mentre il forum ninjaclub funziona.
Questo è l'errore che mi dà:
-
Nell'immagine della guida è segnato "gold leader board", io trovo "classifiche gold", la descrizione è la stessa. Procedo tranquillamente?
-
Stiamo risolvendo ragazzi, vi avverto appena è sistemato
-
@Stefanovdr potresti allegarmi uno screen?
-
-
@Stefanovdr si, teoricamente si tratta della classifica oro solo che la dicitura è in inglese
-
Se ho giocato partite che terminano oggi prima fu accettare l offerta, , me le conta ?
-
-
comunque il dicorso è semplice, giocare 100€ per ricevere 10€ bonus al giorno.. giusto?
-
@druido ok quindi procedo sereno?
-
@car91 dipende, avendo giocato alle 4.30 immagino che la scommessa sia stata refertata, quindi entra e vedi se ti hanno accreditato il bonus. Se non l'hanno fatto, o contatti in chat e spieghi la situazione o ne piazzi altre due con partite che terminano sempre oggi
-
@pigutottu @Stefanovdr sì, è la stessa
-
@pigutottu due scommesse da 50 mi raccomando. Se ne fai una da 100 non ricevi il bonus
-
@rexmind1 io spero e credo proprio di sì
-
@Anonymous se poi ne piazzo due da 50 e una da 300 vi sono problemi?
-
@benjamin Ieri il bonus l'ho preso, però volevo sapere se questa partita di basket viene conteggiata per il bonus di oggi dal momento che si è disputata stamattina alle 4:30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet