[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
per chi non funziona il casinò scaricate l app da li si riesce a usare le slot e fare il giro giornaliero
-
@davide13682 grazie!
-
@omar Che così molte persone l'hanno vista e magari piazzano le qualificanti senza leggere la discussione o senza controllare se ci siano problemi visto che nei primi due giorni è andato tutto liscio
Ovviamente era solo un suggerimento, non pretendo di saperne più dello staff
-
@davide13682 io ho ottenuto lo spin ma non riesco a capire come attivarlo e dove usarlo! Scusatemi se non è inerente a questa missione
-
Giusto per informazione il bonus non viene accreditato alla refertazione della partita ma al termine è se la scommessa è perdente si ha diritto ad un punto per ogni euro giocato, ergo niente bonus. Ho appena finito di litigare con il servizio clienti che ha smentito quanto scritto nella guida.Quindi fate attenzione poiché se la scommessa è perdente non si ha il bonus!
-
@peppez che spin?
-
@Evaldezio ma tu dai già per scontato che oggi ci solano tutti?
-
@davide13682 la missione di scommettere soldi veri al casinò x vincere uno spin che ti offre un giro giornaliero
-
@omar Non lo do per scontato, è scritto lì nel messaggio, sempre che non risolvano in giornata o eroghino i bonus domani per la giornata di oggi.
-
@Evaldezio nel messaggio è scritto che risolveranno il prima possibile
-
@Machico79 la chat ti ha detto un'inesattezza per giustificare i problemi tecnici che stanno avendo, se segui la guida non avrai problemi di accredito di bonus,
@Evaldezio stiamo valutando, metteremo un avviso probabilmente a breve
-
@peppez account , ticket di gioco trovi la ruota da girare
-
@Machico79 ah be', se lo dice l'impeccabile servizio clienti allora ci crediamo... è tutta la settimana che c'è questa promo, ed ha sempre funzionato esattamente come dice la guida.
Non creiamo più confusione di quella che già c'è.
-
@Chomp96 dici che ce lo daranno?
-
@omar molto probabilmente si, sembra che i loro problemi tecnici non siano limitati solo a questa promozione
-
non so quando hanno piazzato quel messaggio di errore, ma penso che al massimo li diano a quelli che hanno piazzato le scommesse prima che comparisse. ad esempio se ora le piazzassi io penso non riceverei nulla
-
@benjamin se fosse cosi dovrebbero toglierla
-
Io comunque nel frattempo ho fatto la missione della multipla 30/15 ed il bonus l'ho ricevuto
-
@omar beh no, perchè la ricompensa principale è la classifica finale e loro nel messaggio garantiscono che quei punti saranno comunque considerati. se la tolgono "falsano" la classifica finale.
-
@benjamin ok ma scrivono la danno ancora attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet