[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Chomp96 alla fine ce l'ho fatta.... di seguito lo screen della chat... che ne dici?
-
@drictus ... nel senso... ok mi hanno accreditato.. ma funziona così come dicono loro può capito male io? A questo punto chè faccio continuo o la chiudo qui?
-
@drictus avevi raggiunti i 100 punti in entrambi i giorni invece, probabilmente ti hanno dato i bonus proprio perchè li avevi raggiunti, ed è stato un loro errore non assegnarteli
-
@Chomp96 è quello che pensavo pure io... sennò mixa me li regalavano... che mi consigli continuo?
-
@drictus proverei a continuare personalmente
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Chomp96 ma se salto un giorno succede qualcosa?
-
@Jumpy no, l'unica cosa che succede è che perderai un giorno di bonus, nient'altro
-
@Chomp96 perfetto grazie, ieri ho spulciato un pò il dutcher e ho trovato buoni rating, oggi quelli semi decenti (94-95) poi si rivelano "falsi" che la quota è già scesa
-
@Chomp96 io invece ho saltato i primi 3 giorni.. secondo te mi conviene giocare domani e domenica? oppure non guadagnerei nulla?
-
@Fanauts certo che ti conviene giocare domani e domenica, otterrai comunque 20€ di bonus facendolo
-
@Chomp96 ok quindi invece dei 20 garantiti come da guida saranno sui 6-8 giusto?
-
@Fanauts indicativamente si, dipende dai rating che giocherai
-
scommesse live sono considerate valide?
-
@AsterAsterix certo
-
@Chomp96 ottimo grazie mille
-
@Chomp96 scusa se lo chiedo per sicurezza, è ancora valido questo punto indicato a inizio discussione?
Posso scommettere oggi per una partita che si gioca domani? questa scommessa varrà come qualificante per la giornata di domani?
Sì, puoi scommettere oggi per domani, e la scommessa varrà come qualificante per il giorno in cui si concluderà la scommessa.
ti chiedo conferma in quanto c'è contrasto con l'indicazione al punto 1 della guida
le scommesse qualificanti devono terminare lo stesso giorno in cui vengono piazzate.
grazie -
@omar e valido il primo punto, ovvero che puoi piazzare oggi per domani, ovviamente il bonus lo riceverai in relazione al bonus di domani dove si giocheranno effettivamente quelle partite
-
Valgono anche le scommesse live vero?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet