[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
buongiornooooo. scusate ma si può prelevare durante evento?
-
@Bragasea Si, senza problemi!
-
Conviene scommettere sul tennis o é rischioso dato che le partite vengano rimandate al giorno dopo?
-
salve, ho inviato una email a Betstars, ma ormai sono passate più di 24 ore e non mi hanno ancora dato risposta, è normale?
-
@ciao1 è rischioso proprio per quel motivo, se possibile meglio evitare
-
@silvanos hanno tempi di risposta abbastanza lenti purtroppo
-
@ciao1 Se puoi magari falle che giocano presto così se la rimandano o sospendono puoi sempre farne altre.
-
salve, se attivo la promozione "scommetti X in multipla e ricevi Y" di skybet, posso comunque continuare con la promozione della classifica? posso averle entrambe attive quindi?
-
@mikeebid Sì! Occhio a non giocare bonus nella multipla.
-
Ragazzi mi confermate che posso prelevare tranquillamente?
-
@Deathstroke certo
-
Per favore qualcuno mi dare notizie? sono due giorni che scommetto e non mi viene accreditato nessun bonus ... la promo è attiva .... non c'è verso di contattarli.... a qualcuno è capitato qualcosa di simile? Avete risolto? Come? Grazie.....
-
@drictus puoi postare le scommesse che hai fatto? così verifichiamo se hai fatto qualche errore
-
Questo post è eliminato! -
-
@Chomp96 come vedi a me sembra tutto ok....
-
@drictus e andando su account->cassa->cronologia transazioni non vedi nessun accredito?
-
Mi è venuto un dubbio, ieri con lo spin of the day ho vinto un euro bonus, che è stato preso in una scommessa di oggi, vale ancora come qualificante o devo aggiustare qualcosa?
-
@delbico si, vale comunque come qualificante
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet