[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@silvanos a mio parere è un buonissimo risultato..io per fare 6,36 stasera ho dovuto agire in live anche rischiando un pelino..ovviamente guardando le partite
-
@silvanos va benissimo
-
@barbarossa1996
Riprova a fare l'accesso dopo qualche minuto, se non va riprova domattina se il problema persiste scrivi all'assistenza: support@starsaccount.it@silvanos Scusa se mi permetto, ma è una domanda un po' sciocca. Ovviamente si può fare di meglio, io dal bonus del 25/04, contando anche la qualificante, ho avuto un guadagno di 10,70€ e sicuramente ci sarà chi ha fatto meglio, dipende tutto dall'esperienza e dal tempo che ci vuoi dedicare.
Resta il fatto che da questa promo guadagnare almeno 5-6€ giornalmente è già un buon risultato per chi segue semplicemente la guida e si accontenta dei rating che trova in breve tempo -
oggi 26 non c'erano moltissime partite su campionati maggiori, ho dovuto ripiegare...
-
@Evaldezio tu sei riuscito a puntare su camp maggiori? sempre se hai già fatto ovviamente
-
@omar Intendi oggi 26/04? Se sì, la risposta è: direi di sì, ho scommesso sull'NBA
-
scusatemi ma oggi non sono riuscito a fare le due scommesse, continua a essere valida comunque per le prossime giornate la promo?
-
@blackgeko si
-
@Evaldezio Avevo provato a spulciare l'nba a mano ma non avevo trovato niente.
-
@Evaldezio azz.. non ci ho pensato… mi ero intestardito sul calcio
-
betstars under over sul basket conta i supplementari vero?
-
@cinghialeansioso penso proprio di si altrimenti è specificato "solo regolamentari" e inoltre ho fatto un sacco di puntate convinto che fosse così quindi o ho avuto sempre un gran c.... o è così
-
@omar sto leggendo il regolamento… pare che se non specificato li comprenda..quindi direi ok...ma i rating fanno pena quindi passo
-
@cinghialeansioso io ho puntato su 2 campionati minori europei...
-
@cinghialeansioso dai un occhiata al dutc… o camp minori europei o vai in live stanotte ma secondo me è peggio perché coppa messico o paraguai bolivia ecc.. credo siano molto peggio tipo della superlega turca o danese.
Oppure se hai tempo puoi sperare in rating decenti su qualche partita più importante domani -
Questo post è eliminato! -
ho giocato 50 euro su una partita a quota 1.95 e purtoppo o vinti. Rifaccio una scommessa di 50 a quota 2 superiore oppure che posso fare?
-
@Chomp96 Ho vinto purtroppo quella da 1.95 ed ho una partita a 3.3 per la seconda scommessa da 50. come faccio a coprire tutti i casi? faccio una nuova scommessa?
-
@Cicolino94 dovresti quindi avere 47,5 punti da quella vinta, se perdi l'altra perdi 50 che sommati a 47,5 fanno 97,5 e credo purtroppo non sei a posto ma dovresti ancora arrivare a 100 facendo un altra puntata qualificante. Se invece la seconda la vinci faresti 115 punti che sommati ai 47,5 ti fanno superare i 100 necessari e saresti a posto. credo sia così cmq per sicurezza attendi lo Staff
-
@Cicolino94 rettifico, la seconda scommessa da 50 è a quota 3.35
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet