NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    303
    1.4k
    5.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • YukioY
      Yukio @silvanos
      ultima modifica di

@silvanos Sì, ma non di molto, magari arrivi a 2-3 di perdita.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • cartineoroC
        cartineoro Super Ninja [+1000] @silvanos
        ultima modifica di

@silvanos a mio parere è un buonissimo risultato..io per fare 6,36 stasera ho dovuto agire in live anche rischiando un pelino..ovviamente guardando le partite

• omarO
          omar @silvanos
          ultima modifica di

@silvanos va benissimo

• EvaldezioE
            Evaldezio Ninja Esperto [+200] @barbarossa1996
            ultima modifica di

@barbarossa1996
            Riprova a fare l'accesso dopo qualche minuto, se non va riprova domattina se il problema persiste scrivi all'assistenza: support@starsaccount.it

@silvanos Scusa se mi permetto, ma è una domanda un po' sciocca. Ovviamente si può fare di meglio, io dal bonus del 25/04, contando anche la qualificante, ho avuto un guadagno di 10,70€ e sicuramente ci sarà chi ha fatto meglio, dipende tutto dall'esperienza e dal tempo che ci vuoi dedicare.
            Resta il fatto che da questa promo guadagnare almeno 5-6€ giornalmente è già un buon risultato per chi segue semplicemente la guida e si accontenta dei rating che trova in breve tempo

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
            Il "mio" Multiplicatore

omarO B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • omarO
              omar
              ultima modifica di

oggi 26 non c'erano moltissime partite su campionati maggiori, ho dovuto ripiegare...

• omarO
                omar @Evaldezio
                ultima modifica di

@Evaldezio tu sei riuscito a puntare su camp maggiori? sempre se hai già fatto ovviamente

EvaldezioE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • EvaldezioE
                  Evaldezio Ninja Esperto [+200] @omar
                  ultima modifica di

@omar Intendi oggi 26/04? Se sì, la risposta è: direi di sì, ho scommesso sull'NBA

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                  Il "mio" Multiplicatore

YukioY omarO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • blackgekoB
                    blackgeko Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

scusatemi ma oggi non sono riuscito a fare le due scommesse, continua a essere valida comunque per le prossime giornate la promo?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • cartineoroC
                      cartineoro Super Ninja [+1000] @blackgeko
                      ultima modifica di

@blackgeko si

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • YukioY
                        Yukio @Evaldezio
                        ultima modifica di

@Evaldezio Avevo provato a spulciare l'nba a mano ma non avevo trovato niente.

• omarO
                          omar @Evaldezio
                          ultima modifica di

@Evaldezio azz.. non ci ho pensato… mi ero intestardito sul calcio

• cinghialeansiosoC
                            cinghialeansioso
                            ultima modifica di

betstars under over sul basket conta i supplementari vero?

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

omarO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • omarO
                              omar @cinghialeansioso
                              ultima modifica di

@cinghialeansioso penso proprio di si altrimenti è specificato "solo regolamentari" e inoltre ho fatto un sacco di puntate convinto che fosse così quindi o ho avuto sempre un gran c.... o è così

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cinghialeansiosoC
                                cinghialeansioso @omar
                                ultima modifica di

@omar sto leggendo il regolamento… pare che se non specificato li comprenda..quindi direi ok...ma i rating fanno pena quindi passo

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

omarO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • omarO
                                  omar @cinghialeansioso
                                  ultima modifica di

@cinghialeansioso io ho puntato su 2 campionati minori europei...

• omarO
                                    omar @cinghialeansioso
                                    ultima modifica di omar

@cinghialeansioso dai un occhiata al dutc… o camp minori europei o vai in live stanotte ma secondo me è peggio perché coppa messico o paraguai bolivia ecc.. credo siano molto peggio tipo della superlega turca o danese.
                                    Oppure se hai tempo puoi sperare in rating decenti su qualche partita più importante domani

• P
                                      Pietro76 Ninja Novizio [0-15] Bannato @silvanos
                                      ultima modifica di Pietro76

Questo post è eliminato!
                                      • C
                                        Cicolino94 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ho giocato 50 euro su una partita a quota 1.95 e purtoppo o vinti. Rifaccio una scommessa di 50 a quota 2 superiore oppure che posso fare?

• C
                                          Cicolino94 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 Ho vinto purtroppo quella da 1.95 ed ho una partita a 3.3 per la seconda scommessa da 50. come faccio a coprire tutti i casi? faccio una nuova scommessa?

omarO C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • omarO
                                            omar @Cicolino94
                                            ultima modifica di

@Cicolino94 dovresti quindi avere 47,5 punti da quella vinta, se perdi l'altra perdi 50 che sommati a 47,5 fanno 97,5 e credo purtroppo non sei a posto ma dovresti ancora arrivare a 100 facendo un altra puntata qualificante. Se invece la seconda la vinci faresti 115 punti che sommati ai 47,5 ti fanno superare i 100 necessari e saresti a posto. credo sia così cmq per sicurezza attendi lo Staff

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet