[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@rogerfone se quella a quota 1,95 la vinci e quella a quota 3,45 la perdi non raggiungi i 100 punti per il bonus
-
ho apena aderito al bonus e ricaricato 100 euro. posso piazzare 2 scommesse dopo le 00.00 di oggi (quindi partendo da domani 26) e farle terminare entro il giorno stesso per avere il bonus?
-
@Fibrissimo certo
-
@Filoz se è un bonus utilizzabile sulle scommesse si
-
ovviamente se le giocate si concludono domani ricevi il bonus di domani, non quello di oggi
Non avevo dubbi al riguardo
L'ho scritto proprio per darne conferma, sarà utile ai più, spero
-
@Evaldezio hai fatto bene, lo faremo presente da adesso in poi
-
@Evaldezio questa è un'ottima notizia per chi come me nei prossimi giorni non potrà collegarsi! quindi se stasera ne piazzo due per domani e due per dopodomani, dovrebbe arrivarmi il bonus regolarmente nei rispettivi giorni?
-
Sì, il principio è come quello delle giornaliere Snai
-
@Chomp96 per sicurezza ne dovrei giocare un'altra da €50 a quota >2 altrimenti rischio di non prendere bonus?
Grazie -
Ciao a tutti, non accedo da skybet da circa un anno e ho notato che è ha cambiato piattaforma. L'unica cosa è che non riesco a scaricare il software che a quanto pare è obbligatorio. Sapete dirmi da dove posso scaricarlo?
-
@rogerfone basta anche una da 20€ a praticamente qualunque quota che ti faccia avere almeno una vincita netta di 5€
-
@poky500 non è obbligatorio scaricare nessun software per scommettere su skybet
-
Mi appare questo errore e non riesco a procedere.
Premetto che non ho nè chiuso l'account vecchio, ne aperto account su skybet by stars in quanto mi dice che sono già registrato. -
@poky500 devi utilizzare le credenziali di accesso di betstars se eri già registrato a betstars, se non lo eri dovrai registrarti da capo a skybet
-
ah bene, ecco il problema. Utilizzavo le credenziali di skybet. Sono riuscito ad accedere, ti ringrazio.
-
È possibile prelevare durante la promo?
-
Ragazzi,ho fatto una cazzata mega!! nella foga ho fatto prima le scommesse e poi attivato la missione (sto facendo la silver) l'ho attivata immediatamente dopo le puntate;secondo voi verranno accettate ? eee,come si fa a contattare il servizio clienti SkyBet??? Live chat no,e nn mi invia la mail CON NESSUNO DEI BROWSER che ho,tutti aggiornati? (mi dice di aggiornare e riprovare...) Grazie
-
@Mollica sì, puoi prelevare
(per le prossime volte: ti bastava usare la funzione "cerca", scrivendo prelevare, ed avresti trovato da te la risposta, visto che è stato chiesto già parecchie volte)
-
@NordEst Secondo me te le prendono anche perché conta la refertazione ai fini della classifica, però tu chiedi.
-
@Philippe sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet